Anticipazione – Uomini e Donne: l’amarezza del tronista Massimiliano rincorrerà Eugenia?

Anche oggi ci aspettano risvolti interessanti durante ‘Uomini e donne’. Da capire, infatti cosa succederà tra Massimiliano ed Eugenia. La corteggiatrice resterà?

Eugenio Mollicone
Eugenio Mollicone (Instagram)

Tornerà oggi ‘Uomini e donne‘ che come ogni pomeriggio terrà compagnia a tantissimi telespettatori che seguono pedissequamente le vicende dei protagonisti all’interno del salotto di Maria De Filippi. Dinamiche particolari, che ovviamente tengono incollate le persone davanti alla tv per seguire nuovi amori, risvolti e tutto quello che concerne appunto il format di Canale 5.

Ai tempi della Pandemia, poi, è cambiato molto anche il modo di sviluppare le dinamiche all’interno del programma. Zero contatti tra tronisti e corteggia

tori, il tutto ovviamente per rispettare quelle che sono le norme anti-Covid. E cosi ci si guarda a distanza, si balla ad un metro l’uno dall’altro, ma il tutto viene incentrato su una visione meno estetica e probabilmente più profonda.

Ed è proprio quest’ultimo aspetto che ha scatenato le polemiche tra due protagonisti che programma che stanno facendo discutere ormai già settimane. Massimiliano, il bel tronista che cerca l’amore nel salotto di Maria De Filippi, ed una delle sue corteggiatrici, Eugenia.

Il confronto tra Massimiliano ed Eugenia

Tutto è nato da dichiarazioni molto particolari fatte proprio da Massimiliano nel confronti della sua corteggiatrice. Appena 20 anni ma già un carattere molto forte ed incisivo, al punto da arrivare dritto al sodo anche nei suoi rapporti con le corteggiatrici.

 

E cosi proprio nell’ultima puntata il giovane nativo di Aprilia ha spiegato ad Eugenia di non essere tanto attratto da lei sotto il punto di vista fisico, quanto piuttosto sotto il punto di vista mentale. Dichiarazioni molto forte, che hanno provocato ovviamente anche una reazione netta da parte della ragazza.

Leggi qui —> Ricordate il volto simbolo di Linea Verde? Ecco che fine ha fatto Federico Fazzuoli

Leggi qui —> Vanessa Incontrada, da regina della tv alla terapia | Ecco che fine ha fatto

Massimiliano rincorre Eugenia?

La corteggiatrice, infatti, ha deciso di abbandonare il suo ruolo di corteggiatrice (imbeccata anche da Maria De Filppi), dopo aver ascoltato le parole di Massimiliano. Una scelta forte, che ha ovviamente lasciato di stucco il 20enne, considerando anche quello che è l’apprezzamento concreto da parte sua per la ragazza, soprattutto sotto il punto di vista mentale.

E ora cosa succede? Cosi come riportato da YesLife, il ragazzo ha sentito fin da subito la mancanza di Eugenia, decidendo di seguirla probabilmente per provare a convincerla a restare nel programma.

Impostazioni privacy