Jody, figlio di Claudio Cecchetto: Ecco cosa fa nella vita

Il famoso dj italiano, Claudio Cecchetto, ha messo al mondo due figli, di cui il più grande si chiama Jody. Scopriamo cosa fa quest’ultimo

Claudio Cecchetto (Instagram)

Claudio Cecchetto è uno dei maggiori esperti italiani nel campo della musica. Disc jockey, produttore discografico, talent scout, la sua è tutt’ora un’attività a tutto tondo.

Ha scoperto infatti alcuni dei principali interpreti musicali del nostro Paese, tra cui Jovanotti, Max Pezzali, i Finley e Sabrina Salerno. Inoltre, il noto dj ha scovato anche svariati personaggi che sono diventati in seguito presentatori televisivi, come ad esempio Jerry Scotti, Nicola Savino, Fiorello, Luca Laurenti e tanti altri ancora.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudio Cecchetto (@claudiocecchetto)

Dopo aver lasciato gli studi universitari, Cecchetto ha deciso di dedicarsi alla sua più grande passione, quella per la musica, iniziando a lavorare in alcune discoteche locali. Al termine degli anni settanta ha iniziato invece ad affacciarsi sul piccolo schermo, sull’emittente “Telemilano 58”, la quale diventerà in seguito Canale 5.

Leggi qui -> Patrizia Rossetti, regina delle telenovelas anni 80 è sparita dai radar: Ecco che fine ha fatto

Leggi qui -> Eros Ramazzotti e il matrimonio travagliato: ecco il motivo della separazione

Il figlio di Claudio Cecchetto

Nel corso della sua brillante carriera, Cecchetto ha partecipato anche a diverse trasmissioni televisive, spesso a tema musicale. Tra queste ricordiamo la sua presenza al “Festivalbar”, ad “Azzurro”, al “Festival di Sanremo” ed a “Ti lascio una canzone”.

In merito alla vita privata invece, Claudio è convolato a nozze con Maria Paola Danna. La cerimonia è avvenuta nel 1992, mentre in seguito la coppia ha messo al mondo due figli di nome Jody e Leonardo, nati rispettivamente nel 1994 e nel 2000.

Per quello che riguarda il primogenito, possiamo affermare che stia seguendo le orme del padre. È infatti un vero appassionato di musica, tanto che ha inciso alcune canzoni in qualità di rapper.

Il suo primo singolo è stato pubblicato nel 2015, con la collaborazione di Tony Real. Dopo aver lavorato per un periodo per l’emittente radiofonica “RDS”, a Jody è stata affidata la conduzione di un programma in onda sulle frequenze dei canali Sky, “Ready Music Play”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JODY CECCHETTO (@jodyjdc)

Il figlio di Claudio è attualmente impegnato con una ragazza che si chiama Valeria Vedovatti. Quest’ultima fa l’influencer, infatti il suo account conta più di un milione e duecento mila follower. Proprio sulle rispettive pagine di Instagram, abbiamo modo di vedere dei scatti in cui insieme appaiono felici e molto affiatati.

Impostazioni privacy