Era super biondo da piccolo, oggi è conosciuto in tutto il mondo | Ecco di chi si tratta

Il bambino biondissimo che vediamo in foto, è diventato un grande campione. Ma di chi si tratta? Andiamo a scoprirlo insieme

Calciatore da bambino (Instagram)

Nonostante il colore chiarissimo dei suoi capelli, possiamo affermare che il sorriso è rimasto pressoché identico. All’epoca di questo scatto probabilmente nessuno immaginava la strada che avrebbe fatto in futuro, la quale lo ha portato al vertice nel suo settore.

Stiamo parlando di un grandissimo campione di calcio, che per anni ha dominato la scena nazionale e non solo. Il suo talento è stato sotto gli occhi di tutti, avendo stregato letteralmente tifosi ed addetti ai lavori.

Per ogni suo allenatore è stato un vero e proprio asso nella manica, grazie alla sua sconfinata classe che gli ha permesso di calcare tanti degli stadi più importanti al mondo.

Chi è il bambino della foto?

Al giorno d’oggi ha 44 anni e la sua carriera calcistica è terminata da un pezzo, ma il suo volto iconico continua ad attirare milioni di tifosi, anche fuori dal terreno di gioco.

Francesco Totti (Instagram)

Il fuoriclasse in questione è Francesco Totti, storico ex capitano della Roma. Ha militato nella sua unica squadra di club per oltre venticinque stagioni, diventando il record man assoluto sia in termini di presenze che di realizzazioni.

È anche il secondo miglior marcatore della storia del nostro campionato, alle spalle del solo Silvio Piola. Le sue giocate sono impresse nella mente di tutti gli appassionati di calcio, avendo conquistato il cuore di milioni di supporter.

Leggi qui -> Silvia, sorella di Ilary Blasi: la somiglianza tra le due è imbarazzante

Leggi qui -> Avete mai visto la villa di Totti e Ilary Blasi: Un paradiso all’interno di Roma

Francesco Totti e i suoi successi

Nessuno si è scordato la presenza di Totti all’interno della nazionale che ha conquistato il mondiale del 2006, tenutosi in Germania. Nonostante abbia subito un brutto infortunio a pochi mesi dall’inizio della kermesse, l’ex giallorosso ha effettuato un recupero lampo, pur di non mancare ad un appuntamento tanto cruciale.

Anche fuori dal campo però, Totti ha fatto parlare spesso di sé. È sposato con la bellissima showgirl romana Ilary Blasi, con la quale ha messo al mondo tre splendidi figli, Cristian, Isabel e Chanel.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Inoltre Francesco, ha mostrato in più occasioni di essere un ragazzo dal cuore d’oro. Sono diverse infatti le iniziative benefiche di cui si è reso protagonista, tanto da esser stato nominato ambasciatore dell’Unicef.

Impostazioni privacy