Enorme polemica ad Avanti Un Altro | La bellissima Claudia Ruggeri risponde: “Due pesi e due misure”

Anche se parliamo di uno dei programmi più apprezzati dal pubblico, Avanti Un Altro ha suscitato alcune polemiche

Avanti Un Altro (Instagram)

La famosa trasmissione di Canale 5, Avanti Un Altro, è giunta ormai alla sua decima edizione. Fin dal 2011, al timone troviamo il noto presentatore italiano Paolo Bonolis.

Come al solito, quest’ultimo è spalleggiato dal maestro Luca Laurenti, con il quale forma una delle coppie più divertenti della tv. Mentre il conduttore mantiene una certa serietà ed eleganza, il secondo riesce sempre a far ridere il pubblico grazie alle sue simpatiche manovre di disturbo.

 

Oltre che colleghi però, dopo anni che i due lavorano fianco a fianco hanno instaurato un rapporto di amicizia, che pertanto va ben oltre il lavoro. Ancora oggi infatti, nella fascia preserale riescono a fare il pieno di ascolti, per merito dell’affetto che il pubblico da casa prova nei loro riguardi.

Leggi qui -> Paolo Bonolis a Bim Bum Ban affiancato da una giovanissima conduttrice: ecco di chi si tratta

Leggi qui -> Paolo Bonolis e la paura che l’attanaglia: Io queste cose non le uso

Polemiche ad Avanti Un Altro, Claudia Ruggeri risponde

Sono quasi venti anni che lo showman nato nella nostra capitale è sposato insieme a Sonia Bruganelli. Con quest’ultima Paolo ha dato alla luce tre figli, Silvia, Davide ed Adele.

La moglie di Bonolis inoltre, ha un fratello di nome Marco, il quale è sposato con un’altra donna dello spettacolo. Stiamo facendo riferimento a Claudia Ruggeri, una dei membri fissi del cast di Avanti Un Altro.

Ha iniziato a lavorare nel programma di successo fin dal 2011 infatti, anno in cui è stata trasmessa la prima edizione in assoluto. Grazie alla sua bellezza, la cognata di Paolo ha interpretato spesso personaggi avvenenti all’interno della trasmissione, come ad esempio “La Poliziotta” e “La Supplente”.

A scatenare le critiche nei confronti del quiz show, è proprio il fatto che vengano mostrate delle bellissime donne durante le sue riprese. Questa volta però, è stata la stessa Ruggeri a rispondere a certe illazioni.

Le sue parole sono state riportate dalla pagina di Instagram chiamata “vig_officialgossip”.
“La donna avvenente in tv disturba chi ha delle problematiche irrisolte. Chi è che dice che una donna con delle belle forme debba essere considerata un oggetto?”, queste le affermazioni della Ruggeri, la quale in seguito prosegue.

 

“Non è un trauma per nessuno, i bambini si divertono ed è un programma che riunisce le famiglie davanti alla televisione”. Infine, la cognata del presentatore romano conclude così il suo pensiero: “In trasmissione ci sono stati anche l’idraulico ed il personal trainer ma nessuno ha fiatato. Ci vorrebbero due pesi e due misure”.

Impostazioni privacy