Sanremo 2022: spunta il sostituto di Fiorello | Ecco di chi si tratta

Recentemente è spuntata un’indiscrezione sul prossimo Festival di Sanremo. Potrebbe essere stato individuato infatti il sostituto di Fiorello

Fiorello e Tiziano Ferro (Instagram)

Il Festival della canzone italiana è terminato da più di un mese, ma già spuntano i primi indizi sull’edizione in programma per il prossimo anno.

Quello che è stato il settantunesimo Festival di Sanremo si è concluso nel migliore dei modi, data la difficile situazione in cui è avvenuta la sua realizzazione. Non è stato facile infatti fare in modo che la kermesse andasse in onda come previsto, a causa delle restrizioni legate all’epidemia di Covid 19.

Con ogni probabilità la prossima vedrà invece il ritorno del pubblico all’interno del teatro dell’Ariston, in quanto quest’anno non è stato possibile. La scelta è stata obbligata, al fine di evitare il rischio di nuovi contagi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosario Fiorello (@rosario_fiorello)

Amadeus e Fiorello sono stati eccezionali nel lavoro svolto, tanto da accaparrarsi i complimenti da parte di diversi colleghi. Come ben sappiamo, a trionfare sono stati i Maneskin, gruppo rock composto da giovani musicisti romani.

Leggi qui -> Amadeus e lo sgambetto a Fazio: partono scintille tra i due

Leggi qui -> Amadeus tra la depressione e l’orrenda malattia: ecco i dettagli

Il possibile sostituto di Fiorello

Non possiamo parlare di certezze, in quanto quella che è circolata in questi giorni è soltanto una voce. A scatenarla però, è stata la storica cantante italiana Iva Zanicchi.

Attualmente quest’ultima, si trova impegnata nelle riprese del reality show “L’Isola dei Famosi”, nei panni di opinionista. Il famoso format targato Mediaset infatti, è cominciato da circa un mese ed alla guida è tornata la bellissima showgirl Ilary Blasi.

Al fianco della Zanicchi invece, abbiamo altri due opinionisti di eccezione, ovvero Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi, neo vincitore dell’ultima edizione del “Grande Fratello Vip”. Tra la cantante e quest’ultimo si è creato un certo feeling fin da subito, nonostante la netta differenza generazionale.

Proprio in riferimento all’ex gieffino infatti, Iva ha espresso in maniera decisa un suo pensiero, affermando di essere certa che sarà alla guida di Sanremo. Senz’altro queste parole non possono far altro che piacere al giovane opinionista dell’Isola dei Famosi, che sarà rimasto lusingato dalle frasi al miele ricevute dalla famosa artista.

Quest’ultima infatti, vede in lui un futuro luminoso, tanto da pensare che possa co-condurre uno degli spettacoli principali che abbiamo la possibilità di vedere sul nostro piccolo schermo.

 

Non ci resta quindi che aspettare e vedere se la Zanicchi sarà stata una buona profeta, tuttavia per il momento, come affermato in precedenza, queste sono soltanto voci che non hanno trovato finora alcuna conferma ufficiale.

Impostazioni privacy