Madre e figlia sono due gocce d’acqua: ecco chi è la figlia di Monica Setta

La somiglianza tra la presentatrice Monica Setta e sua figlia è evidente. Andiamo a scoprire qualcosa in più su quest’ultima

Monica Setta (Instagram)

Monica è una giornalista e conduttrice tv nata a Brindisi da genitori che si sono trasferiti in Puglia per motivi lavorativi. Dopo aver terminato il liceo, ha iniziato ad avvicinarsi al giornalismo, lavorando per alcuni quotidiani locali.

Tuttavia ben presto capisce di non avere molti sbocchi lavorativi, pertanto prende la decisione di spostarsi nella nostra capitale, dove frequenta l’Università “La Sapienza” di Roma, laureandosi nella facoltà di filosofia.

Nello stesso periodo hanno preso piede delle collaborazioni con vari giornali di rilievo, tra cui “La Gazzetta del Mezzogiorno” e “Il Popolo”. Successivamente la Setta si trasferisce a Milano, dove prosegue con la sua attività, prima di intraprendere la carriera televisiva.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Setta (@moni_setta)

A partire dall’inizio del secolo corrente infatti, si è affacciata sul piccolo schermo, con la conduzione di una serie di trasmissioni. Tra queste ricordiamo “Domenica In”, “Il fatto del giorno” e “Peccati – I sette vizi capitali”.

Leggi qui -> Diletta Leotta: minigonna e scalza, prepara i regali di Natale

Leggi qui -> Wanda Nara: “Si avvicina l’inverno” ma lei si mostra nuda

Chi è la figlia di Monica Setta?

Arrivando al presente, Monica tutt’oggi presenta “Unomattina in famiglia”, storico programma targato Rai, giunto ormai alla trentaduesima edizione. Al suo fianco nelle riprese della trasmissione c’è un altro volto noto della tv, ovvero Tiberio Timperi.

In passato, la Setta è stata sposata con un noto giornalista come lei. Stiamo parlando di Giuliano Torlontano, caporedattore del TG 5. La coppia ha dato i natali alla loro unica figlia, Gaia, prima della loro separazione avvenuta nel 2011.

È proprio a lei che la conduttrice rivolge tutte le sue attenzioni, in quanto legate da un affetto profondissimo. Tra le due tuttavia, corre anche una certa somiglianza, come abbiamo modo di vedere da alcune foto caricate su Instagram in cui sono ritratte insieme.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Setta (@moni_setta)

La giovane non sembra voler intraprendere lo stesso percorso dei genitori, pertanto preferirebbe tenersi lontana dalla luce dei riflettori. Nata nel 2000, Gaia studia alla “Luiss” di Roma, dove frequenta la facoltà di Diritto Internazionale.

Infine, per concludere, non abbiamo notizie riguardo alla sua vita privata. Possiamo dedurre quindi che la ragazza sia single, anche se senz’altro i pretendenti non le mancheranno affatto.

 

Impostazioni privacy