Anticipazioni- Uomini e Donne: Armando si innamora | Ecco di chi

Armando Incarnato noto modello e attore facente parte del trono over del dating di Maria De Filippi pare si sia innamorato. Ecco i dettagli

Armando Incarnato mano sulla bocca
Curiosità sul modello del trono over (Foto Web)

Armando Incarnato è un noto modello attore e imprenditore conosciuto al pubblico per essere un corteggiatore del dating show più famoso d’Italia, Uomini e Donne. Presente ormai da diversi anni nel programma è originario di Napoli e ha vissuto con il padre durante la sua età adolescenziale.

Armando è un imprenditore e un attore, gestisce alcuni saloni di parrucchiere con la sua ditta Exclusive Luxury Hair di Armando Incarnato. La sua carriera da attore invece, si riferisce ad una comparsata senza battute nella serie Gomorra- La serie, annunciando di partecipare successivamente anche nella serie Gomorra 5 con qualche scena in più.

Il bell’imprenditore ha confidato di aver subito dei malocchi che gli sono stati inflitti provocandoli dei malesseri fisici e psicologici. Nel programma si è sempre distinto per i suoi tratti da opinionista e per essere agguerrito quando si tratta di amore.

Prima di approdare nel programma, Armando è stato legato per ben diciassette anni con Daniela madre della figlia Michelle, terminata perché Incarnato si è sentito attratto da un’altra donna.

Armando partecipa al dating show dalla stagione del 2018 e ha fatto parlare di sé in quanto è uscito con numerose ragazze del programma frequentando Ursula poi tornata con Sossio, Noel e poi Roberta. In questa stagione del programma torna a far parte del parterre degli uomini del programma sentendosi con varie ragazze: Ludovica ma la conoscenza non è proseguita, Lucrezia, Marianna, Veronica, una serie di frequentazione che però non vanno mai a buon fine.

Ad aprile comincia a uscire con una nuova corteggiatrice.

LEGGI QUI>Anticipazione – Uomini e Donne: l’amarezza del tronista Massimiliano rincorrerà Eugenia?

LEGGI QUI>Anticipazione-Uomini e Donne: Isabella deruba Gemma della cosa più importante

Armando preso da una nuova dama

Armando Incarnato
Innamorato di una nuova dama? (Foto Web)

Armando torna a conquistare una nuova dama, il suo nome è Angela, ha 44 anni e non ha figli. Una donna bella e affascinante che ha subito colpito il nostro bell’imprenditore. La dama in questione ha dato concluso una frequentazione con un altro corteggiatore, Luca ma che la frequentazione non è andata a buon fine in quanto per l’uomo non è scattata la scintilla tanto che la nuova fiamma di Armando ha dichiarato: “In lui il sentimento non è nato e non nascerà mai e hanno ragione gli opinionisti perché a lui non sono mai piaciuta. Le persone o ti piacciono o non scatta niente”.

Il cuore però torna a battere sia per Angela che per Armando che svela i baci e la passione che li sta coinvolgendo, rivelando particolari “piccanti” che Maria De Filippi è costretta ad intervenire e bloccare.

I due sembrano essere molto presi e sicuramente ne vedremo delle belle!

 

 

 

Impostazioni privacy