Paolo Bonolis e la prova più dura della sua vita: I problemi di salute della figlia

Un problema molto serio è stato affrontato da Paolo Bonolis nel corso della sua vita, il tutto legato ad un problema di salute della figlia

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli (Gettyimages)

Volto ormai diventato iconico nel mondo della televisione, per Paolo Bonolis non è stata una vita sempre rose e fiori. Amatissimo dal pubblico, di fatto un vero e proprio unicum all’interno del panorama televisivo nostrano, soprattutto in funzione di uno stile di conduzione molto particolare, animato da una grande ironia.

Insomma, quello di Paolo è stato un percorso molto particolare, che lo ha visto sulla cresta dell’onda in maniera costante. Non un conduttore qualunque, visto che Bonolis ha avuto la fortuna di lavorare nei contesti più disparati, dimostrando anche grande versatilità. Dal programma per bambini ‘Bim Bum Bam‘, passando per ‘Ciao Darwin’, arrivando poi al ruolo di direttore artistico al ‘Festival di Sanremo’. Quest’ultimo, va detto, uno dei traguardi più importanti della carriera di Paolo.

Ad oggi, tra l’altro, Bonolis è ritenuto uno dei conduttori più pagati della televisione italiana, al pari di un’altra icona della televisione italiana come Maria De Filippi. Un contratto che lo tiene legato a doppio nodo a Mediaset, dove ad oggi conduce ‘Avanti un altro’, tornato dopo la pausa legata alla Pandemia. Ma, come detto in avvio, quella di Bonolis non è stata una vita fatta soltanto di soddisfazioni e momenti sereni.

Paolo Bonolis e l’amore per i figli

Sono cinque in totale i figli di Paolo Bonolis. I primi due avuti dalla relazione con Diane Zoller, la sua prima moglie con la quale ha avuto una relazione negli anni ’80. Poi altri tre figli, stavolta concepiti con Sonia Bruganellli, la sua attuale compagnia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Di Paolo si è detto negli anni di un grande attaccamento nei confronti dei figli, soprattutto quelli avuti dall’attuale compagnia con i quali vive a stretto contatto. Eppure, proprio un problema molto serio è stato affrontato dallo stesso Bonolis legato alla prima figlia avuta con Sonia.

Leggi qui —> Paolo Bonolis a Bim Bum Ban affiancato da una giovanissima conduttrice: ecco di chi si tratta

Leggi qui —> Paolo Bonolis e la paura che l’attanaglia: Io queste cose non le uso

Bonolis ed il problema della figlia

Molti non sanno che Silvia, la primogenita del suo secondo matrimonio, ha dovuto combattere una malattia congenita praticamente appena nata. Un problema al cuore che l’ha costretta anche a subire un’operazione molto delicata.

Dopo l’intervento, fortunatamente, la piccola Silvia non ha avuto complicazioni come gli stessi genitori temevano. Grazie all’aiuto dei medici, ed all’amore della sua famiglia, oggi Silvia sta benissimo ed è ormai arrivata a compiere 18 anni.

 

Impostazioni privacy