Mara Venier sul marito Nicola: Ho una paura quando lo fa

Una dichiarazione inaspettata, quella andata in scena ieri nel corso di ‘Domenica In’, e che ha visto protagoniste Mara Venier e Sabrina Ferilli

Mara Venier e Sabrina Ferilli
Mara Venier e Sabrina Ferilli (Instagram)

Anche ieri è andata in onda una nuova puntata di ‘Domenica In’, che ha visto come al solito diversi ospiti partecipare al salotti di Mara Venier. Sono milioni i telespettatori che ogni weekend non aspettano altro trascorrere qualche ora in compagnia del talk show condotto da una delle più importanti signore della televisione. C’è sempre, infatti, grande curiosità su quelli che sono gli ospiti pronti a partecipare, sedere di fronte alla padrona di casa e scambiare quattro chiacchiere. Aneddoti, racconti personali e tanto altro. Il tutto, ovviamente, per intrattenere milioni di persone.

Anche ieri c’è stata una puntata molto particolare, dove tra i protagonisti c’è stata una delle donne più amate in Italia. Parliamo di Sabrina Ferilli, vera e propria icona del Cinema italiano e della televisione. Una bellezza intramontabile, quella dell’attrice romana, che negli anni non ha mai perso l’affetto delle tante persone che anche sui social la seguono ogni giorno per avere novità della sua vita.

E cosi la Sabrina nazionale ha partecipato al salotto della Zia Mara nella giornata di ieri. Le due, tra l’altro, sono molto amiche. E di fatto proprio la Venier ha raccontato la gioia di Sabrina alla notizia del suo ritorno in Rai proprio alla guida di ‘Domenica In’. Un rapporto molto intenso tra le due, che ieri è emerso in maniera decisamente consistente.

Mara Venier e la lontananza dal suo amore

Anche durante la puntata di ieri, parlando con la Ferilli è emerso il nome di quello che è il grande amore di Mara: Nicola Carraro. Il noto imprenditore è oggi lontano dall’Italia, visto che si trova ai Caraibi per questioni lavorative. Proprio nelle ultime ore, tra l’altro, la stessa Mara ha pubblicato su Instagram un messaggio di grande tenerezza.

Uno scatto proprio di Carraro, girato di spalle, ed  un messaggio molto chiaro: Mi manchi... è ora di tornare da tua moglie”, ha scritto la Venier proprio sui social.

Leggi qui —> Mara Venier commuove tutti con la dedica immensa: le parole che sciolgono il cuore

Leggi qui —> Mara Venier e la rivelazione inaspettata: Lo faccio tutte le mattine

Mara ed il simpatico aneddoto

Cosi, chiacchierando con Sabrina, si è parlato proprio di Nicola, con la Zia Mara che si è lasciata andare anche ad un simpatico aneddoto. “Ma Nicola dove sta? Manda certe fotografie su ste barchette, si butta pesante a mare”, scherza la Ferilli che provoca cosi la reazione della sua interlocutrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

C’ho una paura, ogni volta che fa un tuffo, che dico mo non me risale più. Aspetto il filmato dopo”, ha scherzato proprio la Venier. “Adesso torna, gli ho detto mo basta! Sono stata molto fortunata, anche tu sei stata fortunata ad incontrare Flavio”, ha poi chiosato la stessa Mara.

Impostazioni privacy