Teresa e Jovanotti sono due gocce d’acqua: lei ha vissuto un brutto male | Ecco come sta oggi

Il noto cantante romano Jovanotti ha una figlia alla quale somiglia molto, Teresa. Ma come sta quest’ultima? Andiamo a scoprirlo insieme

Jovanotti (Instagram)

Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, è salito alla ribalta verso la seconda metà degli anni ottanta. Il suo primo album infatti risale al 1988 e si intitola “Jovanotti for President”.

È però dal decennio successivo che l’artista spopola letteralmente, diventando una vera e propria icona tra i giovani dell’epoca. In quegli anni il rapper è stato spesso in vetta alle classifiche, risultando uno dei cantanti più in voga del momento.

Ancora oggi la sua fama è rimasta intatta, nonostante la sua ultima raccolta risale al 2017. Tuttavia i suoi concerti continuano a registrare esclusivamente sold-out, grazie al pubblico composto dai suoi fan, i quali non possono fare a meno di seguire il proprio beniamino.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova)

Anche se è famoso per i suoi capolavori musicali, nel corso della sua carriera Lorenzo ha scritto alcuni libri. Il più recente di questi si intitola “Sbam” ed è stato pubblicato dalla Mondadori poco più di tre anni fa.

Leggi qui -> Jovanotti stupisce pubblicamente i fan: la foto di Natale in clinica

Leggi qui -> Alessandro Gassman fuori di se: frasi razziste | Lo sfogo inaspetatto

La figlia di Jovanotti

Agli albori della sua carriera, Jovanotti ha intrapreso una relazione sentimentale con Rosita Celentano, figlia dello storico cantante Adriano. All’epoca fece parlare molto la loro storia, tuttavia non sono mai stati resi noti i motivi precisi che hanno portato alla separazione.

Ad oggi invece Lorenzo è felicemente sposato con Francesca Valiani. La coppia si è conosciuta grazie alla sorella del cantante, la quale le ha presentato la ragazza che poi è diventata sua moglie. I due sono quindi convolati a nozze alcuni anni dopo, per la precisione nel 2008.

Insieme hanno dato alla luce una figlia di nome Teresa, arrivata prima del loro matrimonio in quanto convivevano già da tempo. Purtroppo, la ragazza è stata vittima di una brutta malattia.

Ha avuto infatti un tumore al sistema linfatico, chiamato anche “Linfoma di Hodgkin”. Per la sua famiglia questa notizia arrivata nel 2019 è stata una vera doccia fredda. Fortunatamente però, nel Gennaio di quest’anno è stata dichiarata completamente guarita.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Terry Cherubini (@terrywho_cartoons)

Adesso quindi Teresa sta bene ed ha ripreso la sua vita in mano. La figlia di Jovanotti, che vive a Cortona insieme ai suoi genitori, ha la passione per il disegno e nello specifico per i fumetti.

Un’ultima curiosità riguardante la giovane è che suo padre ha dedicato proprio a lei la canzone intitolata “Per te”, uscita nel 1999, l’anno dopo della nascita della sua bambina.

Impostazioni privacy