Jovanotti stupisce pubblicamente i fan: la foto di Natale in clinica

Jovanotti riesce sempre a stupire i fan e renderli felici. Un grazie speciale alla moglie che immortala il cantante indossare un outfit molto particolare 

Jovanotti dentista
Jovanotti (Instagram)

Jovanotti (Lorenzo Cherubini) ha fatto uscire “Oh, Vita!”, il suo ultimo album 3 anni fa, il primo dicembre 2017, il quale si è aggiudicato ben 4 dischi di platino.

Oh, Vita!” ha portato il cantante nel grandissimo tour di concerti nei palasport di tutta Italia, assieme a Radio Italia, per non parlare del live ancora più grande e ancora più emozionante, avvenuto sulle spiagge italiane.

Parliamo del “Jova Beach Party“, una festa infinita, un parco musicale che ha portato le persone a ballare dalle 16 alle 00 sulle spiagge della nostra amatissima terra italiana.

Vi ricordiamo che l’ultimo album di Jova si è trasformato in un documentario trasmesso anche al cinema e, che Sbam! – una delle canzoni di “Oh Vita!” è diventato un libro che ha tra gli autori la moglie di Jovanotti, Francesca Valiani.

Recentemente si è molto sentito parlare della chiamata del cantante agli operatori sanitari dell’ospedale San Donato (Arezzo).

Lorenzo Cherubini ha videochiamato un suo carissimo amico veterinario, Alberto Brandi, ricoverato nel reparto di pneumologia, ha colto l’occasione per ringraziare tutti gli infermieri, dicendo loro: “Ragazzi, grazie! Veramente la storia la state scrivendo voi!“.

La risposta degli infermieri? hanno omaggiato il cantante scrivendo alcune strofe delle sue canzoni sulle tute d’ordinanza.

Ecco il filmato della videochiamata fatta da Lorenzo, condiviso dall’amico Alberto Brandi.

Leggi anche -> Il fratello di Paolo Rossi al funerale: fa vibrare il cuore

Leggi anche -> Fedez e Chiara Ferragni, esce il nome della bimba: È clamoroso

Il regalo di Natale di Jova e la moglie Francesca ai fan

Jovanotti e Francesca Valiano si sono sposati il 6 settembre 2008 a Cortona, dove abitano ancora oggi.

Innamoratissimi, come il primo giorno che si sono conosciuti, quando lui suonava nei locali e lei lo sguardava mettere i dischi. Francesca ha una grandissima passione per la fotografia, trasformata nella sua professione che svolge quotidianamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Valiani – (@fravaliani)

Il primo incontro non è stato molto romantico ma Francesca, che da sempre crede nel destino, lo racconta tutt’oggi come un segno importante nella sua vita.

Lorenzo diede a Francesca la prevendita della serata in cui avrebbe suonato la sera, i genitori della ragazza non le consentirono di parteciparvi, nonostante ciò ha conservato quel biglietto.

Dopo qualche anno da quel  fatidico incontro, si sono nuovamente visti, ma questa volta anche conosciuti e innamorati.

Oggi la moglie di Jovanotti ha pubblicato una foto sulle Instagram Stories del proprio profilo, immortalando il marito davanti l’albero di Natale, felice come un bambino che sta per scartare i regalini portati da Babbo Natale.

Jovanotti foto Natale
Jovanotti (Instagram Stories)
Impostazioni privacy