Ora è uno dei calciatori più pagati al mondo: ecco chi è il bimbo in foto

Il bambino che vediamo in foto, ad oggi è uno dei calciatori più famosi in assoluto. Ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme

Calciatore da bambino (Instagram)

Il suo nome è sulla bocca di tutti gli appassionati di calcio da ormai diverso tempo, per merito delle sue giocate e dei suoi innumerevoli trofei conquistati.

Tuttavia non è semplicissimo da riconoscere attraverso questa fotografia in cui è ritratto da bambino. Ciò nonostante, lo sguardo acceso e i capelli neri e mossi sono due indizi che potrebbero far intuire a qualcuno di chi stiamo parlando.

Come già affermato in precedenza, si tratta di un fuoriclasse assoluto, che grazie al suo talento fuori dalla norma guadagna delle cifre da capogiro.

Chi è il bambino nella foto?

Il calciatore ritratto nello scatto è portoghese ed attualmente milita tra le file della Juventus. A questo punto è chiaro a tutti il nome del personaggio a cui ci riferiamo.

Cristiano Ronaldo (Instagram)

Si tratta proprio di Cristiano Ronaldo, attaccante di prim’ordine che gioca nel nostro campionato da ormai tre stagioni. In precedenza ha vestito per diversi anni la maglia del Real Madrid, dove ha alzato svariati trofei, sia in ambito nazionale che europeo.

Nel corso della sua carriera ha vinto cinque Uefa Champions League, di cui quattro con i “blancos” ed una nella sua avventura inglese con il Manchester United. Oltre a queste ha conquistato diversi campionati nazionali, di cui tre in terra britannica, due in Spagna e due in Italia.

Leggi qui –> Ilary Blasi e le “corna” che lasciano senza parole: cosa sta succedendo

Leggi qui –> Francesco Totti e il racconto del momento tragico: “È stato un incubo”

Cristiano Ronaldo, talento dentro e fuori dal campo

Anche con la sua nazionale Ronaldo è riuscito ad accaparrarsi un paio di coppe. Nonostante il Portogallo non avesse mai vinto trofei fino a quel momento, il campione juventino è riuscito a far sollevare alla sua squadra un campionato europeo ed una Uefa Nations League.

A livello personale invece, Cristiano ha conquistato ben cinque Palloni d’Oro. Nella storia soltanto un giocatore è stato in grado di vincerne uno in più, ovviamente ci riferiamo a Lionel Messi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Tuttavia CR7 è diventato una vera e propria icona anche fuori dal terreno di gioco. È infatti protagonista di diverse campagne pubblicitarie, sfruttando per altro il suo famosissimo volto. Per concludere, la sua pagina di Instagram è una delle più seguite in assoluto al mondo, con quasi 280 milioni di follower all’attivo, cifre che ci danno idea della portata della sua notorietà a livello globale.

 

Impostazioni privacy