Jasmine Carrisi e la foto svestita che accende la polemica: entra in gioco Loredana Lecciso

Ancora una volta Jasmine Carrisi è stata vittima di un’ondata di critiche che l’hanno portata a cancellare un post da Instagram

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (Instagram)

Il mondo dei social sa essere molto crudele. Gli hater non fanno distinzioni, di nessun tipo. Nemmeno quando al centro dell’attenzione ci finisce una giovanissima come Jasmine Carrisi. Figlia di Albano e Loredana Lecciso, la giovane classe 2001 è diventato ormai un volto molto seguito sui social, diventando protagonista sul web ma non solo.

L’esperienza a ‘The Voice senior‘ con papà Albano, le ha permesso di farsi conoscere anche dal grande pubblico, riscuotendo un discreto successo. Ma la fama, soprattutto quella che poi esplode sui social, ha un caro prezzo. Per tante persone che seguono con affetto la giovane Jasmine, ce ne sono tante pronte a puntare il dito su qualsiasi cosa, provando a mettere in difficoltà anche una giovanissima 19enne che si sta affacciando da poco al mondo dello spettacolo.

Jasmine, carattere di ferro, spesso è riuscita a divincolarsi dagli attacchi sul web. La giovane età non le ha impedito di forgiare già un carattere molto particolare. Le peculiarità di papà e mamma Loredana, le hanno permesso di assumere già una personalità spigliata. Ci sono momenti, però, in cui anche una tosta come Jasmine può cedere.

Jasmine Carrisi e la foto cancellata

Al netto della personalità ereditata da entrambi i genitori, Jasmine resta una ragazza molto giovane che può avere, come ovvio che sia, anche momenti di sconforto. E proprio da questi momenti arrivano anche decisioni drastiche, come quella di cancellare un post inondato dalla critiche.

E’ proprio quello che è successo nelle ultime ore alla piccola Carrisi. Dopo aver pubblicato una foto su Instagram dove si mostrava in biancheria intima. Nessuna volgarità, ma soltanto un modo particolare di far vedere sè stessa. Troppe critiche e commenti cattivi, hanno poi indotto Jasmine a cancellare la foto.

Leggi qui -> Jasmine Carrisi e il femminismo: “Sei ancora nel medioevo”

Leggi qui -> Albano Carrisi e il duo che non ti aspetti: L’indiscrezione della figlia Jasmine

Jasmine Carrisi e la difesa di mamma Loredana

Insomma, una marea di critiche alla piccola Jasmine. Un’onda di cattiveria che ha scatenato anche la difesa di mamma Loredana. “Ci sono ragazzi che non si possono comprare nemmeno il necessario […], e tu pensi che ci possa interessare la tua mutanda?”, il contenuto di uno dei commenti negativi sotto il post di Jasmine, poi cancellato.

Commenti al post di Jasmine Carrisi
Commenti al post di Jasmine Carrisi (Instagram)

A difesa della figlia è scesa in campo anche mamma Loredana, che ha deciso cosi di rispondere a tono. “Il fatto che una signora di un certa età si inserisca cosi ripetutamente  e fastidiosamente nei commenti di una ragazza tanto giovane, mi lascia un po’ perplessa. Gentile signora, è proprio certa di non avere altre persone, magari vicine a lei (un nipote, pronipote o vicino di casa) a cui elargire i suoi preziosissimi consigli”, le parole della Lecciso.

Impostazioni privacy