È identica ad Angelina Jolie e come lei è una famosa attrice in Italia: ecco chi è

Tutti conoscono la bellezza di Angelina Jolie, ma c’è un’attrice italiana che le somiglia particolarmente. Andiamo a scoprire chi è

Angelina Jolie (Instagram)

Qualunque appassionato di cinema, ma non solo, conosce il nome di Angelina Jolie. Stiamo parlando di una delle star indiscusse di Hollywood, vincitrice di due Premi Oscar, di cui uno nel 2000 come miglior attrice non protagonista all’interno del film intitolato “Ragazze interrotte”.

Dotata di un talento enorme, oltre che di una spropositata bellezza, la Jolie si è avvicinata al mondo dello spettacolo fin da giovanissima, mentre la pellicola che l’ha lanciata ad alti livelli è stata “Tomb Rider”, nella quale lei interpreta il personaggio di “Lara Croft”.

Tuttavia, è proprio durante questa esperienza che l’attrice ha avuto una sorta di epifania. Poiché le riprese sono state girate in Cambogia, Angelina ha visto con i suoi occhi la povertà di certi popoli.

 

Da questo ne è derivato il suo ancora attuale impegno di sostegno insieme alle Nazioni Unite, tanto da aver effettuato diversi viaggi verso quei territori nel corso degli anni a seguire.

Leggi qui -> Avete mai visto l’auto di Francesco Totti? Costa quanto un appartamento

Leggi qui -> Avete mai visto l’auto di Gerry Scotti? Roba dell’altro mondo

L’attrice italiana che assomiglia ad Angelina Jolie

Senza ombra di dubbio non possiede lo stesso curriculum della star di Hollywood, tuttavia c’è un’attrice italiana che in quanto a bravura ed a bellezza ci si avvicina molto.

Stiamo parlando di Matilde Gioli, nome d’arte di Matilde Lojacono. Quest’ultima è ancora giovanissima, classe ’89, però già sta dando prova del suo talento da qualche anno. Nata a Milano, città in cui ha completato gli studi, ha esordito sul grande schermo nel 2014.

In quell’anno infatti, ha recitato nella pellicola intitolata “Il capitale umano”, diretta da Paolo Virzì. È proprio grazie a questa interpretazione che Matilde riesce ad impressionare alcuni registi italiani, i quali sono rimasti stregati dalla sua abilità recitativa, oltre che dalla sua bellezza.

È per questo motivo che in molti l’hanno paragonata ad Angelina Jolie, con i suoi lunghi capelli, lo sguardo profondo ed una personalità determinata.

 

Ad oggi la Gioli è ancora impegnata nelle riprese della serie tv targata Rai “Doc – Nelle tue mani”. Soltanto lo scorso anno invece ha partecipato nel film del regista Rolando Ravello, “È per il tuo bene”, dove ha interpretato un personaggio di nome “Valentina”.

 

 

Impostazioni privacy