Ricordate Ron Moss, Ridge in Beautiful? Dopo il grave incidente e l’addio alla Tv ecco cosa fa

Ronn Moss è stato uno dei sex symbol più amati soprattutto in Italia. Ma che fine ha fatto l’attore di Ridge Forrester?

Ronn Moss e Devin DeVasquez
Ronn Moss e Devin DeVasquez (Gettyimages)

Il mondo delle fiction, da sempre motore inestinguibile di interesse che tiene milioni di persone incollate sul grande schermo. Storicamente, soprattutto negli ultimi 30 anni, le novelle raccontate sul piccolo schermo hanno assunto un’importanza crescente, riuscendo a trovare sempre nuovi spunti anche grazie ad un fenomeno che è poi mutato nel tempo.

Da prima il grande successo delle soap opera americane, proprio quelle latine e spagnole, per arrivare ad un mercato molto aperto anche grazie all’arrivo delle piattaforme streaming. Insomma, se prima l’attenzione era focalizzata solo su quello che veniva proposto in televisione, oggi è anche facile trovare prodotti di varia estrazione linguistica, proprio grazie ad un mercato che si è aperto in maniera esponenziale.

Restano, però, dei capisaldi del genere. Prodotti che sono entrati nell’immaginario collettivo e che hanno fatto la storia della televisione italiana. Tra questi, probabilmente in cima troviamo ‘Beautiful‘, che potremo definire (senza timore di essere smentiti) la fiction per antonomasia. Un prodotto che ha fatto praticamente la storia, esploso soprattutto intorno agli anni ’90 e che ha riscosso grandissimi successo.

I protagonisti di ‘Beautiful’

Come non ricordare volti iconici, protagonisti di ‘Beautiful’ che sono entrati nell’immaginario collettivo come veri pilastri del piccolo schermo. E allora come dimenticare Brooke Logan, interpretata da Katherine Kelly Lang, oppure Eric Forrester al quale per anni ha prestato il volto l’attore John Thomas McCook.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ronn moss (@ronnmoss)

E poi c’è uno dei personaggi che per anni è stato un vero e proprio sex symbol, soprattutto in Italia dove con ‘Beautiful’ si è fatto conoscere in tutto il paese. Ridge Forrester, interpretato da Ronald Montague Moss, meglio conosciuto come Ronn Moss. Attore che ha saputo catturare l’attenzione del pubblico per anni, raccogliendo in Italia una notorietà incredibile.

Leggi qui -> Flavio Insinna e la sua famiglia come beautiful: pubblico senza parole

Leggi qui -> Grande musicista e primo marito di Luciana Littizzetto: Ecco chi è

Ronn Moss, che fine ha fatto?

Ma dove è andato a finire quel bel ragazzone, di cui tante si sono innamorate durante la sua partecipazione alla soap opera più famosa sul pianeta? Da qualche tempo, va detto, Ronn si è allontanato dal piccolo schermo. Una delle sue ultime apparizioni televisive riguarda proprio l’Italia ed è avvenuta del 2010. L’attore, infatti, ha partecipato all’edizione di quell’anno di “Ballando con le Stelle”, classificandosi addirittura secondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ronn moss (@ronnmoss)

Poi poca televisione ma tanta musica, visto che Moss è anche un musicista. Uno dei suoi ultimi brani (‘Dreaming in color’), tra l’altro, si è classificato anche primo nelle classifiche discografiche in Belgio. Insomma, un artista davvero versatile.

Impostazioni privacy