Claudio Lippi e la lite con Elisa Isoardi: Volano parolacce in diretta tv

Il conduttore Claudio Lippi è caduto nel mirino del gossip per essere stato il protagonista di una lite con un’altra celebre presentatrice. Vediamo cosa è successo

Elisa Isoardi e Claudio Lippi

Si parla del seguitissimo programma “La prova del cuoco” sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale “Nuovo  di qualche settimana fa, un lettore ha infatti scritto a Maurizio Costanzo, per la sua rubrica dedicata alle pagelle, per chiedergli se secondo lui tra Elisa Isoardi e Claudio Lippi c’è qualcosa che non va, sostenendo di notare una certa tensione tra loro.

Vedo un po’ di tensione tra Lippi e la Isoardi: inizialmente pensavo si trattasse di frecciatine programmate, ma la battuta di Claudio su Zenit, che meriterebbe più applausi di Elisa, mi ha lasciato perplesso“, ha commentato il telespettatore.

La notizia aveva già fatto il giro del web nei mesi scorsi, poiché tra Lippi e Isoardi era volata qualche “battuttina stuzzichevole” ed altre frecciatine che non erano sfuggite agli occhi attenti del pubblico. Enrico da Latina, ha poi aggiunto: Non vorrei che nascesse una nuova bagarre come quella di Giancarlo Magalli e Adriana Volpe a I Fatti Vostri…”.

Maurizio Costanzo commenta

Durante la trasmissione il conduttore Maurizio Costanzo aveva dichiarato di non essere a conoscenza di questi disguidi tra i due ne tanto meno di sapere se le frecciatine tra Elisa Isoardi e Claudio Lippi siano programmate o meno, sottolinea però:

La prova del cuoco aveva bisogno di essere movimentata un po’ dopo il passaggio di testimone dalla Clerici alla Isoardi. Con l’arrivo di Claudio Lippi, Elisa sembra aver trovato il ritmo giusto.”

Costanzo subito dopo ha aggiunto: Il gioco delle frecciatine al vetriolo funziona, ma Elisa e Claudio non devono farsi prendere la mano, altrimenti rischiano di trasformare un momento di tv piacevole, in una bagarre”.

Conclude poi, Costanzo, evidenziando l’aumento degli ascolti de “La prova del cuoco” di questi ultimi tempi. Che il rapporto tra i due abbia stuzzicato maggiormente la curiosità del loro pubblico?

Leggi anche -> Nina Moric e il ritorno della persona importante: “Mi hai guarito”

Leggi anche -> La regina Elisabetta e il difficile rapporto a Buckingham Palace: l’allontanamento immediato

Guarda anche -> Stefano De Martino e il ritorno ad Amici: la stoccata su Belen lo imbarazza non poco

Claudio Lippi e Elisa Isoardi: la lite in diretta

Claudio Lippi e Elisa Isoardi

La questione del telespettatore non è stata l’unica però. Infatti una recente diatriba era nata quando durante la messa in onda della trasmissione  di qualche puntata fa, quando il pubblico ha potuto assistere ad uno splendido “botta e risposta” tra i due. Terminato purtroppo con una parola sbagliata di Claudio Lippi.

Il collega infatti ha voluto dire la sua, dopo la presentazione che la Isoardi come sempre gli aveva dedicato annunciando: “Stavamo parlando con gli autori della puntata di oggi: ospiti e ricette pazzesche. E poi io ho lui, quindi ‘ndo casco casco, casco bene”.

Lippi alla presentazione della Isoardi risponde: “Se sapessero, un giorno vi racconteremo cosa vuol dire lavorare con una persona educata, preparata, che ha fatto di tutto per fare quello che altri non avrebbero fatto, ma un giorno…”.

Un chiaro riferimento alla  giornalista che prontamente ribatte: “Di chi parli scusa? Perché la voglio conoscere” . E a quel punto la frase con la parola un po’ “infelice” pronunciata da Lippi: “Guardati allo specchio, deficiente”.

L’ironia di Lippi è sempre stata pungente questo si, ma che forse questa volta abbia esagerato ?  La Isoardi comunque, con l’eleganza che la contraddistingue non si è mostrata offesa e ha riso divertita. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy