Avete mai visto dove vive Riccardo Fogli? La sua villa immersa nel verde è un sogno

Il cantante Riccardo Fogli vive con la moglie ex modella Karin Trentini in una villa super elegante. Ecco i dettagli 

Riccardo Fogli sorride
Riccardo e la sua carriera(Foto Facebook)

Riccardo Fogli nasce nel 1947 a Pontedera ed è un cantautore e bassista italiano noto per aver fatto parte del gruppo i Pooh tra il 1966 e il 1973 e il ritorno tra il 2015 e il 2016 e ha inciso più di 32 album. Dopo una prima permanenza nel Jet di Pontedera esordisce come frontman e bassista in un gruppo musicale a Piombino nel 1961 presentandosi nel 1963 come prima assoluta al pubblico. Il gruppo viene scritturato da Leo Wächter, che li ingaggia per il primo spettacolo al Piper di Milano.

Durante la sua esibizione conosce i Pooh che impressionati dallo stile canoro, chiedono al giovane Fogli di entrare nella loro band. Così i Pooh si trovano con un nuovo giovane bassista e una nuova canzone, Nel Buio, che il gruppo inserirà nella scaletta dei loro primi concerti. Ma nel 1970 Riccardo sarà unica voce principale dei brani dei Pooh lasciando poco spazio a Roby Facchinetti e a Valerio Negrini. Uno dei brani più famosi cantati da Riccardo Fogli è Pensiero.

Nel 1973 comincerà una carriera da solista con una serie di successi musicali da Ciao amore come stai, Anna ti ricordiIl giorno comincia quiRicordati e Paola. Un’artista completo che ha fatto la storia della musica italiana.

Oggi vive in una bellissima villa insieme alla moglie ex modella Karin Trentini che ha sposato nel 2010 rendendolo padre di Michelle.

LEGGI ANCHE>Polemica sul festival di Sanremo: le critiche arrivano dai Pooh

LEGGI ANCHE>Riccardo Fogli e la dedica da brividi: “Emozione indimenticabile”

La meravigliosa villa di Riccardo Fogli e sua moglie Karin

Riccardo Fogli serio
La villa di Riccardo Fogli (Foto Web)

La casa di Riccardo Fogli e sua moglie Karin Trentini è elegante, luminosa e sobria dai colori total white che spiccano e la rendono meravigliosa.

Il bianco è il colore predominante in cucina dove i pensili dal colore chiaro sono in contrasto con il marmo scuro del piano da lavoro, mentre il salone è caratterizzato da colori prevalentemente bianchi dai pavimenti ai mobili. Il colore preferito di Fogli e sua moglie è senz’altro il bianco, tanto da utilizzarlo non solo per i mobili ma anche per le piastrelle lucide delle scale. A dare un tocco di personalità alla casa e all’ambiente della famiglia è il salotto ed un caminetto con su uno specchio incorniciato da un telaio ed una vecchia finestra.

Il bagno invece è raffinatissimo ed elegante il tutto corredato a delle piastrelle con delle rose disegnate, dal color grigio chiaro, mentre lo studio di Riccardo è pieno di fotografie e ricordi della sua splendida carriera canora. A completare il tutto è il mega giardino con una grande piscina per i momenti di relax con la famiglia alternati da quelli lavorativi e musicali.

Una villa da sogno dove trascorrere le giornate!

 

 

Impostazioni privacy