Mia Molinari “uccide lavorativamente” Maria De Filippi: la migliore non sei tu ma è..

Mia Molinari ex insegnante del talent più seguito dagli italiani attacca la padrona di casa Maria De Filippi e la scuola di Amici. Ecco i dettagli 

Mia Molinari sorride
Mia Molinari e il duro attacco (Foto fb)

Mia Molinari è una ballerina italiana nata a Piacenza nel 1971 nota al pubblico per essere stata l’insegnante nella scuola più famosa d’Italia: Amici condotta dalla regina Maria De Filippi. Inizia a studiare danza all’età di sei anni e a dodici riceve la sua prima borsa di studio lavorando a Cuba con la compagnia del Ballet National, poi, successivamente, tornata in Italia a diciassette anni danza  in Zorba il greco, Aida e la Carmen.

Il suo esordio in televisione avviene nel 1989 come prima ballerina di Serata D’onore con le coreografie di Franco Miseria e, a susseguirsi, Fantastico 2, Buona Domenica, La Corrida e Simpaticissima. Fino alla scuola più show d’Italia: Amici di Maria De Filippi nel 2011 per poi lasciarlo dopo qualche anno .

Proprio in occasione del talent, la Molinari attacca in un lungo post sui social, in particolare su Instagram, la conduttrice e la scuola, tanto da definirla il “teatrino del ridicolo” criticando il modus operandi della trasmissione e dell’arte in generale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MIA MOLINARI_official (@mia_molinari)

LEGGI ANCHE>Carolyn Smith “uccide” la ballerina di Amici: Le parole dette pesano come macigni

LEGGI ANCHE>Arisa presa di mira da un cantante di Amici: “Ma siamo a circo?”

Le dichiarazioni della Molinari contro il “trash dell’arte”

Mia Molinari da giovane
Mia e il duro attacco sui social (foto Fb)

L’ex maestra del talent Mia Molinari, in un lungo post sui social attacca Maria De Filippi e il talent di Amici definendolo quasi un’offesa all’arte per cercare semplicemente di ricavarne share, tanto da suscitare critiche e offese da parte dei fan della trasmissione che l’hanno definita come una persona che “sputa nel piatto dove mangia!”.

A tali affermazioni la danzatrice non ci sta e chiarisce: “Per chi pensa che io abbia ‘sputato nel piatto in cui ho mangiato’ spiegherò il mio percorso all’interno del programma. Nel 2011 la signora Maria De Filippi mi chiamò per insegnare nella scuola di Amici, rifiutai. Dopo numerose insistenze decisi di accettare ma solo alle mie condizioni (a differenza di coloro che a testa bassa accettano qualsiasi compromesso pur di apparire). Entravo in sala, lavoravo e poi tornavo alla mia vita e dalla mia famiglia. Purtroppo ho dovuto abbandonare anche questa esperienza, proprio perché non potevo tollerare certe situazioni e condizioni”. 

Non è mancata nel suo lungo post su Instagram una frecciatina ad Alessandra Celentano, nonché insegnante del talent e sua collega, affermando di essere molto amareggiata dal comportamento di ella nei suoi confronti che, dopo il chiasso mediatico prima “la seguivano” e ad oggi si sono rimangiati tutto facendo un riferimento velato proprio alla regina della tv: Maria.

Proprio riguardo la conduttrice di Amici ella ha aggiunto: “Per quanto riguarda il tanto sentito e risentito non si tocca la Queen Maria’, vorrei riportare tutti con i piedi per terra, ricordando che l’unica vera regina della televisione italiana è stata e sarà sempre la sola e unica Raffaella Carrà!”.

Maria De Filippi e la produzione del talent non hanno replicato ma non sappiamo cosa succederà nei prossimi giorni.

 

Impostazioni privacy