Carolyn Smith “uccide” la ballerina di Amici: Le parole dette pesano come macigni

La famosa coreografa britannica, Carolyn Smith, ha lanciato un duro attacco, parlando di evidenti errori tecnici

Carolyn Smith (Instagram)

Carolyn Smith è divenuta nota nella televisione italiana grazie alla sua partecipazione al talent show targato Rai “Ballando con le Stelle”.

A partire dal 2007 infatti, ricopre il ruolo di presidente della giuria all’interno del programma condotto da Milly Carlucci. È proprio per merito di questa esperienza, che ormai dura da diversi anni, che la coreografa ha acquisito una certa visibilità nei confronti del pubblico nostrano.

Per la ballerina, quella della danza è da sempre stata la sua passione principale, tanto che ha iniziato a muovere i primi passi già all’età di cinque anni. Ha partecipato a diversi tornei nel corso della sua carriera, specializzandosi in balli latino americani.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Nel 1997 Carolyn è convolata a nozze con il coreografo italiano Ernestino Michielotto. Ancora oggi i due sono felicissimi insieme, anche se purtroppo, come rivelato da lei stessa, non sono riusciti ad avere figli nonostante abbiano effettuato diversi tentativi.

Leggi qui -> Amici, Martina e il probabile amore sbocciato nel programma: Parlavo solo con lui | Ecco di chi si tratta

Leggi qui -> Amici: Tancredi e la famiglia di artisti: Ecco cosa fanno i suoi genitori

Il duro attacco di Carolyn Smith

La presidente di giuria di “Ballando con le Stelle”, nelle ultime ore è stata protagonista di un’aspra critica nei confronti di una ballerina di “Amici di Maria De Filippi”.

Anche lei infatti, come milioni di telespettatori, segue assiduamente il programma di Canale 5. Tuttavia non si limita ad osservare semplicemente la trasmissione, bensì non manca occasione di esprimere i suoi giudizi attraverso i canali social.

Recentemente, come riportato dalla pagina di Instagram “XoXo_Gossiptv”, la britannica ha deciso di lasciare un commento proprio sul profilo ufficiale del talent show.

Relativamente alla sfida andata in scena tra Martina e Serena, la coreografa ha espresso queste parole: “Non voglio offendere per nessun motivo… ma… una che ha studiato tanti anni i latini e fa un ballo talmente basilare con tanti errori tecnici che anche un inesperto poteva vedere”.

Con queste parole ha duramente criticato l’esibizione di Martina, la quale secondo lei non è stata all’altezza delle aspettative, soprattutto in virtù del fatto che quel tipo di ballo dovrebbe essere più adatto a lei.

Proprio per questo motivo, la Smith conclude così il suo attacco: “Vogliamo parlare dei piedi di Martina? In confronto a Serena che non ha mai fatto i latini, con una tecnica superiore e una classe superiore indiscutibile. Certo che i tempi non sono sempre tutti rispettati, ma è comprensibile e perdonabile”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da XoXo GossipTV (@xoxo_gossiptv)

Abbiamo così visto come la nota coreografa abbia voluto esprimere il suo parere nei confronti della sfida del serale di “Amici”, risultando in questo frangente in completo accordo con il pensiero di una delle insegnanti della scuola di Maria, Alessandra Celentano.