Aveva 17 anni ed un volto malinconico: oggi è una grande conduttrice | Ecco chi è

Una irriconoscibile e famosissima conduttrice italiana appare durante la sua giovinezza in questa foto datata.

Stiamo parlando di una delle conduttrici televisive più amate della televisione italiana, una delle veterane di quei programmi di punta sulle reti nazionali che hanno tenuto compagnia a più generazioni di italiani.

Eppure in questi scatti rubati la conduttrice in questione si vede giovanissima e appena ai suoi primissimi esordi nel mondo dello spettacolo.

Di chi stiamo parlando? Occhi attenti potrebbero averla già riconosciuta o comunque aver compreso meglio chi sia.

È un nome altisonante, certamente un pilastro della televisione italiana. Ma il suo sguardo espressivo e profondo l’ha sempre caratterizzata.

La conduttrice dagli occhi profondi

Avete capito di chi si tratta? Parliamo della amatissima conduttrice Mara Venier.

Mara L’esordio avviene con il film Diario di un italiano di Sergio Capogna e, successivamente, partecipa alla serie TV di Dario Argento La porta sul buio. Gli anni ’80 saranno il suo periodo d’oro, recita in diversi telefilm ma si distingue soprattutto nel cinema.

Prosegue fino agli anni ottanta la carriera cinematografica come attrice, in particolare in svariati film a fianco del divertente Jerry Calà, fino a che non verrà scelta per condurre il programma che l’ha resa famosissima ed amatissima in tutta Italia, programma di punta della domenica pomeriggio della RAI: Domenica In.

LEGGI QUI: Mara Venier e l’incontro di Mara Maionchi con il marito: Anche dal mio Nicola

LEGGI QUI: Anticipazioni Domenica In: Mara Venier e la dedica all’amico spagnolo | Ecco chi è

LEGGI QUI: Si chiama Irene ed è la fotocopia di Mara Venier: Ecco chi è

La foto da giovanissima

Parliamo ora della foto che è stata messa in rete dal compagno Nicola, una foto di Mara, quando ancora era ancora chiamata con il suo nome di battesimo Mara Povolieri.

La conduttrice infatti ama moltissimo condividere le sue foto con i followers, ma questa volta la foto della sua adolescenza ha spiazzato tutti, mostrando una Mara neanche maggiorenne con una folta chioma di capelli mori e nerissimi.

Db Milano 27/06/2018 – presentazione palinsesti Rai autunno 2018 / foto Daniele Buffa/Image
nella foto: Mara Venier

Certamente una sorpresa per molti che la seguono, un tuffo nel passato che il compagno voleva fare, mostrando una delle più amate dello spettacolo con un’espressione ancora da giovane ragazza che dovrà iniziare la sua carriera e portare a termine una carriera costellata di importantissimi successi.

La foto è stata categorizzata con l’hastag #quandoeravamogiovani, certamente sarà un piacere per Mara vedere quanto la sua foto è stata particolarmente apprezzata.

Impostazioni privacy