Anticipazione Domenica In-Pupo lascia sconcertati: Era lei la vittima

Oggi ci sarà ospite Pupo in quel di Domenica In. Presenterà una canzone dedicata alla madre, “vera vittima” dei suoi problemi con il gioco d’azzardo

Pupo
Pupo (Instagram)

Quella di Enzo Ghinazzi, alias Pupo, è stata di sicuro una carriera straordinaria che l’ha visto costantemente sulla cresta dell’onda. Un percorso che l’ha portato in alto grazie alla sua voce, alla canzoni che l’hanno reso famoso e che hanno catturato milioni di persone. Ad oggi, va detto, Pupo è diventato anche un volto famoso all’interno del panorama televisivo nostrano.

Il suo ruolo di opinionista in quel del ‘Grande Fratello Vip’, ha riscosso grandi consensi da parte sia pubblico. Sia quando affiancato da Wanda Nara, ma anche successivamente insieme ad Antonella Elia. Una presenza fissa, quella di Ghinazzi in quel di Mediaset, con il benestare del pubblico che continua ad acclamarlo non solo come cantante ma anche – a questo punto – come verso e proprio personaggio televisivo.

Una carriera importante, come detto, ma anche ricca di difficoltà. E’ stato lo stesso Pupo più volte a raccontarlo nel corso della sua vita. In particolar modo i problemi con il vizio del gioco l’hanno costretto spesso a fronteggiare spettri enormi durante la sua vita.

Pupo ed i problemi con la ludopatia

“Me l’ha trasmessa mio padre. Avevo 13-14 anni quando ho iniziato a giocare a poker in quei bar che erano bische e di cui mio padre era protagonista” ha raccontato proprio Pupo in un’intervista a Verissimo. “Mi vedeva, ma era talmente preso dal suo vizio che non era in grado di aiutarmi“, le parole amare del cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Real Pupo (@enzoghinazzi)

Poi un passaggio molto tenero, che prende in esame il ruolo della madre in questa storia. “Mia madre era la vera vittima di questa situazione: ora non sta bene, ma forse ci amiamo anche più di prima”, le parole di Ghinazzi.

Leggi qui -> Pupo, deride Andrea Zenga: “Ora hai un padre e una fidanzata”

Leggi qui -> Tommaso Zorzi annichilito da Pupo | Denuncia per diffamazione

Pupo, oggi a ‘Domenica In’

Proprio Enzo Ghinazzi sarà ospite oggi negli studi di ‘Domenica In‘, dove troverà l’amica Mara Venier ad ospitarlo in questo pomeriggio domenicale. Insomma, un modo per lui di tornare in Rai dopo l’ultima avventura a Mediaset con il ‘Grande Fratello Vip’.

Non solo. Pupo, infatti, nel corso della sua ospitata a ‘Domenica In’, si esibirà cantando una canzone dedicata proprio alla madre, quella donna che ha tanto sofferto per i problemi affrontati dallo stesso Enzo ed il padre.

Impostazioni privacy