Pippo Baudo e Tiziana, sono praticamente la stessa persona: Ecco chi è

Il padre è un volto amatissimo della televisione italiana e Tiziana affianco a lui è come se fosse la stessa persona: Ecco di chi si tratta

Il padre è uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano, cosi anche la figlia sta prendendo la sua strada.

Si parla di Pippo Baudo e della figlia Tiziana Baudo. Tiziana è la seconda figlia di Pippo, nata dal suo amore con la prima moglie Angela Lippi, precedentemente al matrimonio con Katia Ricciarelli.

Tiziana nasce nel 1970 e come detto è la secondogenita di Baudo, infatti il primo figlio, Alessandro, nasce nel 1960, dieci anni prima di Tiziana, ma verrà riconosciuto dal conduttore solamente dopo ben trentasei anni, nel 1996.

Tiziana e la famiglia

Tiziana ha svelato più volte di essere estremamente legata al padre e alla madre, che definisce come le colonne portanti della sua vita.

Oltretutto c’è un dettaglio davvero curioso e molto caro a Tiziana: il suo matrimonio infatti con lo speaker radiofonico Mirko Mengozzi è stato celebrato esattamente nella stessa chiesa dove madre e padre si sono giurati amore eterno. Poi è andata in modo diverso, ma certamente c’è un significato di grande attaccamento alla tradizione famigliare nel gesto di Tiziana.

Dall’unione di Tiziana e Mirko sono nati poi due meravigliosi gemelli: Nicholas e Nicole.

LEGGI QUI: Pippo Baudo e la sua maledizione: tre interventi per vincerla | Attimi lunghi e dolorosi

LEGGI QUI: Pippo Baudo: ecco la prima moglie, madre di Tiziana

LEGGI QUI: Pippo Baudo e la crisi di coppia: Quel bacio problematico

Tiziana e la carriera

Tiziana ha da sempre voluto seguire l’esempio del padre, creandosi una carriera parallela, ma più dietro le quinte, nel mondo dello spettacolo.

Tiziana però non è presente sui social e gestisce la sua vita privata senza pettegolezzi e nessun tipo di gossip. Ama i tatuaggi ed ha sempre lavorato al fianco del padre, come sua segretaria e assistente.

Successivamente si è fatta valere come Organizzatrice di Eventi e PR.

Ha iniziato a tracciare la sua strada professionale prima in campo discografico e, successivamente, nel mondo della radio e della tv. Come tutti sanno, quest’ultimo settore deve tantissimo alla professionalità di suo padre, da lei descritto come un uomo di grande spessore culturale.

Tiziana però non ha mai amato di essere ricordata solo come la figlia di Pippo Baudo, per questo si è data molto da fare per tracciare la sua strada e per raggiungere i suoi obiettivi e certamente ci sta riuscendo!

Impostazioni privacy