Elisabetta Gregoraci dopo l’operazione: “Rimane in ospedale…”

Elisabetta Gregoraci molto preoccupata per l’operazione svela che dovrà rimanere in ospedale. Andiamo a scoprire di chi si tratta

Elisabetta sorride
Elisabetta Gregoraci i segreti (Foto Fb)

Elisabetta Gregoraci è un ex modella italiana e personaggio televisivo di successo ed è molto conosciuta per essere l’ex moglie dell’imprenditore Flavio Briatore. Muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo nel 1987 quando eletta Miss Calabria al concorso di bellezza di Miss Italia, prese parte alla finale di Salsomaggiore ottenendo il titolo di Miss Sorriso e arrivando al 24esimo posto. Divenne una modella sfilando per i maggiori brand di successo come Dolce e Gabbana, Ermanno Scervino e Giorgio Armani.

La Gregoraci approda poi come comparsa in diversi film e fiction come Un medico in Famiglia 3 e nella sitcom Il mammo in onda su Canale5, per poi condurre il programma Euro2000. Nel 2005 partecipa al reality show Ritorno al presente, divenendo,  successivamente, valletta del quiz Il malloppo al fianco di Pupo. Nel 2006 dirige la rubrica Il sipario e un anno dopo sarà ospite spesso a Buona Domenica. Partecipa anche a numerosi reality e talk show come Baila, lo show condotto da Barbara D’Urso, aggiudicandosi il primo posto in coppia con Costantino Vitagliano.

Dal 2017 l’ex modella è a capo di Battiti Live insieme ad Alan Palmieri, show tutto musicale esplorando le terre pugliesi, in onda su Italia Uno. L’ultimo reality il quale ha partecipato Elisabetta è il Grande Fratello Vip, nel 2020.

Ma un evento ha turbato la Gregoraci tanto da farla sentire in ansia e preoccupata.

LEGGI ANCHE>Flavio Briatore e la dichiarazione a Elisabetta Gregoraci: “Manca solo il bambino”

LEGGI ANCHE>Elisabetta Gregoraci e la dedica struggente: “Il tempo aiuta…”

Elisabetta Gregoraci turbata per un avvenimento

Elisabetta Gregoraci bellissima
La bellissima Elisabetta in ansia e preoccupata (Foto Facebook)

Elisabetta ha ottenuto molto successo al Grande Fratello Vip grazie all’amicizia speciale con Pierpaolo Petrelli. I due però sono rimasti in rapporti sereni ma solo lavorativi in quanto l’ex velino, ora è legato a Giulia Salemi.

L’ex gieffina e modella non ha potuto tenere lontano dai social l’ansia e la preoccupazione che la coinvolgevano per un evento alquanto importante: la sua cagnolina Diva è stata costretta a subire un’operazione chirurgica alla zampa proprio il 6 aprile 2021. Elisabetta ha manifestato il suo stato d’animo ansioso sui social sconvolgendo anche i fan: “Sono molto agitata e ancora in ansia” in una delle stories Instagram sul suo profilo ufficiale.

Elisabetta rassicura i fan in una delle sue stories affermando: “Ciao ragazzi l’operazione di Diva è finita, grazie a Dio lei sta bene si sta svegliando piano piano, rimane in ospedale questa sera però domani la potrò portare a casa”. 

Per fortuna tutto è bene quel che finisce bene. Auguriamo una pronta guarigione alla cagnolina Diva!

Impostazioni privacy