Ricordate Ainett Stephens, la Gatta Nera? Ecco com’è diventata

Ve la ricordate Ainett Stephens? La bella modella venezuelana ha vissuto un gran percorso lavorativo in Italia, che fine ha fatto?

Ainett Stephens
Ainett Stephens (Instagram)

Ci sono personaggi che nel mondo della televisione sono riusciti a raggiungere il grande successo partendo dalla propria bellezza estetica, in grado di rapire il pubblico da casa. Poi, va da sé, per alcuni è arrivata la notorietà anche grazie a peculiarità legate al mondo della conduzione, o anche delle recitazione ed in alcuni casi anche del canto. Il piccolo schermo rappresenta da sempre un grande trampolino di lancio, anche se negli ultimi anni anche i social hanno assunto una funzione molto importante proprio in questo senso.

Tra le donne che hanno fatto tanta strada, partendo proprio dal mostrare la propria bellezza in tv ma non solo, c’è di sicuro Ainett Stephens. Bellezza mozzafiato e venezuelana di nascita, la bella modella ha cominciato proprio in Sud America il suo percorso. Nel 2000 è stata tra le dieci semifinaliste nel concorso di bellezza Miss Venezuela, dopo di che ha deciso di posare per un calendario i cui ricavi sono stato devoluti in beneficenza per le popolazioni dell’Amazzonia.

Ainett, insomma, ha mostrato fin da subito un cuore grande oltre alla sua bellezza che ha incantato tutto il Sud America. Poi l’arrivo in Italia, nel 2004, dove ha studiato Scienze della Comunicazione a Milano ma è riuscita, successivamente, ad entrare nel mondo della televisione con grande maestria.

Ainett Stephen e l’esplosione in Italia

Di fatto, la modella venezuelana è riuscita fin da subito a catturare l’attenzione del pubblico italiano. Forme prosperose ma anche una bellezza tremendamente latina, che ha saputo colpire in pieno tanti maschietti che l’hanno apprezzata fin da subito. Non a caso, insomma, il suo calendario per ‘Fox Uomo’ andò letteralmente a ruba.

Ma la grande notorietà la Stephens l’ha raggiunta sul piccolo schermo, ed in particolare nel ruolo di ‘gatta nera’ nel programma ‘Il mercante in fiera’, condotto sulle reti Mediaset da Pino Insegno. Da lì, Ainett ha collaborato a tanti altri programmi non solo per le reti Mediaset. Da ‘Ciao Darwin’ al ‘Chiambretti Night’, passando per ‘Detto fatto’ su Rai2, arrivando anche a fare un film con il regista Neri Parenti, ‘Amici miei – come tutto ebbe inizio.

Leggi qui -> Ricordate Margherita Zanatta, ex gieffina ed ex di Andrea Cocco? Ecco che fine ha fatto

Leggi qui -> Roberto Cenci, ex di Rossella Brescia che gli ha cambiato la vita: Ecco che fine ha fatto

Ainett, che fine ha fatto?

Da qualche tempo, va detto, non vediamo Ainett sul piccolo schermo. Dopo 9 anni di fidanzamento, nel settembre del 2015 la modella e conduttrice classe ’82 si è sposata con l’imprenditore Nicola Radici. Dopo poche settimane, nello stesso anno, è nato anche Christopher, il primogenito della coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Ainett resta, però, molto seguita sui Instagram. Praticamente ogni giorno la Stephens aggiorna il suo pubblico, postando tantissimi scatti e stories. Ad oggi la modella conta più di 200 mila follower.

Impostazioni privacy