Avete mai visto casa di Maurizio Costanzo? Sembra la reggia di un nobile

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi: la casa dell’amatissima coppia sembra una reggia. Ecco i dettagli esclusivi

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Vi siete mai chiesti come fossero le case dei personaggi noti? Dove abitassero le coppie più famose del palinsesto italiano? Ebbene, noi si. Ed oggi vogliamo parlarvi della casa del grande ed inimitabile Maurizio Costanzo.

Il celebre conduttore, che da anni fa coppia fissa con un altro volto noto del piccolo schermo Maria De Filippi, ha passato buona parte della sua vita al Teatro Parioli, da lì ha trasmesso infatti per decenni il suo “Maurizio Costanzo Show” segnando una vera e propria epoca televisiva.

I Parioli, sono tutt’oggi il quartiere dell’alta borghesia romana in cui la coppia vive. E da alcuni indiscrezioni la loro sembra essere una bellissima casa  che nonostante sia sempre rimasta segreta per paparazzi ed occhi indiscreti è stata recentemente mostrata per Fabio Fazio.

Leggi anche -> Antonella Clerici e Graziella: la signora che le ha cambiato la vita | Ecco chi è

Leggi anche -> Simona Ventura si scontra con Antonella Clerici e Benedetta Parodi: ecco il perché

Guarda anche -> Giancarlo Magalli si mette a nudo: dal lutto vissuto fino a Raffaella Carrà

La reggia di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Maria De Filippi

Infatti nel corso del programmaChe Tempo che Fa Maurizio e Maria avevano mostrato qualche dettaglio della loro dimora concedendo addirittura un’intervista video. Fin da subito il pubblico del programma è rimasto estasiato dallo stile e dall’eleganza dell’abitazione.

Un arredamento molto raffinato e particolare che però non ricade in pessime ostentazioni. Durante l’intervista la coppia inizia parlando della cucina alle loro spalle il frigorifero e qualche mobile. Poi la De Filippi si alza e cammina per il lungo corridoio dando modo di vedere altri angoli della casa.

Agli occhi più attenti dei telespettatori non sono sfuggiti dei particolari come un bellissimo tappeto persiano, pavimenti in marmo e parquet, ampi armadi a muro e quadri di un certo valore. Lo stile che i due hanno scelto è classico con alcuni pezzi di notevole pregio.

Mobili rigorosamente in legno massello alcuni in stile neoclassico, dalle linee semplici, ma ricercati. Argenteria e vasi antichi abbelliscono  la casa trasformandola quasi in una reggia. Maurizio, collegato dal suo studio, permette ai fan di sbirciare un divano bianco e un mobile ricco di argenteria anch’esso.

Ovviamente, anche se non le vediamo, nella casa vi sono poi tante altre stanze, come la camera da letto, anche se i due dormono separati da oramai moltissimi anni ma visto la riservatezza che i la coppia ha sempre mantenuto è stato già molto bello entrare a far parte della loro quotidianità per qualche minuto.

Impostazioni privacy