Martina Hamdy da concorrente del Gf a volto del meteo Italiano: Ecco chi è

Martina Hamdy è uno dei volti più affascinanti della televisione italiana. Scopriamo chi è il volto sexy del meteo

Martina Hamdy
Martina Hamdy (Instagram)

Quello di annunciare il meteo in televisione è uno dei mestieri, si potrebbe dire, più “antichi” del piccolo schermo. Con delle finestre dedicate, dopo il telegiornale ma anche all’interno dei ari programmi televisivi, c’è sempre spazio per aggiornare il pubblico si quelle che saranno le vicende metereologiche dei giorni a seguire.

Vero è, poi, che anche diverse personalità sono emerse proprio dopo una parentesi da “meteorine“, come spesso vengono definite le persone che annunciano il meteo. Non solo, dunque, il colonnello Giugliacci, diventato famoso proprio grazie al suo ruolo all’interno del panorama televisivo legato al Meteo.

Negli ultimi anni c’è un volto, in particolare, molto apprezzato dal pubblico e che è impegnato proprio a presentare le ultime novità metereologiche. Parliamo di Martina Hamdy, ragazza dalla straordinaria bellezza e che negli ultimi anni ha trovato grande notorietà grazie proprio a questa particolare attività.

Chi è Martina Hamdy, volto del ‘Meteo’ su Canale 5

Martina è nata nel 1994, ha da subito cominciato la sua carriera mettendo in risalto la grande bellezza delle quale è dotata. Nel 2012 è cominciato il suo percorso nel mondo televisivo, con Antonio Ricci che la scelse per il suo programma ‘Veline’, anche se venne eliminata da Giulia Calcaterra e Alessia Reato.

Nonostante l’eliminazione, la sua esperienza televisiva continua con le collaborazioni ad altri programmi. Da ‘Mai dire mondiali‘ con la Gialappa’s band fino ‘Tiki Taka’. Martina è di una bellezza mozzafiato, e proprio questo aspetto, insieme alla grande spontaneità di fronte alla telecamere, le ha concesso di cavalcare la cresta dell’onda con grande maestria.

Leggi qui -> Valentina Cenni, moglie innamoratissima del musicista Stefano Bollani: ecco chi è

Leggi qui -> Roberto Cenci, ex di Rossella Brescia che gli ha cambiato la vita: Ecco che fine ha fatto

Martina, da ‘meteorina’ al ‘Grande Fratello Vip’

Martina, insieme a Manuela Ferrera, ottiene il ruolo di meteorina presentatrice di meteo.it, dando spazio alle sue qualità estetiche ma non solo. Un percorso che l’ha vista protagonista, insieme al news sul meteo, sia su Rete4 ma negli ultimi mesi anche su Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Hamdy (@martinahamdy)

Poi l’esperienza decisiva, quella nel 2018 quando entra nel cast del ‘Grande Fratello Vip’, che le ha permesso di farsi conoscere al grande pubblico. Il suo rapporto con le previsione del tempo, poi, è proseguito. Cosi la donna ha raccontato sé stesse proprio sul sito di meteo.it: “Da quando sono entrata a far parte della redazione di Meteo.it ho scoperto il fascino della meteorologia e il bello di poter presentare le previsioni nelle case dei nostri telespettatori.”

Impostazioni privacy