Gianni Sperti e la rivelazione sul volto della tv: “Mi corteggia da 25 anni”

L’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, ha rivelato di essere corteggiato da una donna da ben 25 anni

Gianni Sperti (Instagram)

Nonostante la trasmissione di Maria De Filippi vada in onda da ormai molto tempo, gli ascolti non sembrano accennare a diminuire.

Parte del merito va senz’altro data anche ai suoi storici opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti. La coppia infatti, riesce sempre a tenere alta l’attenzione nei confronti del dating show di Canale 5, grazie ai loro immancabili e pungenti interventi.

Non molti giorni fa è andata in scena l’ennesima lite tra Tina e Gemma. Secondo l’opinionista, la Galgani starebbe prendendo in giro un suo corteggiatore, Domenico. Stanca delle parole della Cipollari però, la dama le ha scagliato un contrattacco, arrivando a definirla bugiarda.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

Senza ombra di dubbio le continue discussioni tra le due donne presenti all’interno della trasmissione continuano ad accendere la curiosità dei telespettatori, i quali seguono assiduamente ogni capitolo della saga.

Leggi qui -> Gianni Sperti principe della tv Italiana: guadagni esorbitanti

Leggi qui -> È stata la prima corteggiatrice di Uomini e Donne: Ora ecco cosa fa

La confessione di Gianni Sperti

Anche se meno irruento di Tina, Sperti non manca occasione di dire la sua riguardo ai vari partecipanti di Uomini e Donne, dimostrando di non avere peli sulla lingua.

I due storici opinionisti godono di un ottimo rapporto lavorativo tra di loro, oltre ad una sana amicizia che si è venuta a creare nel corso dei tanti anni passati insieme nel programma della De Filippi.

Proprio nelle ultime ore, Gianni ha deciso di rispondere ad alcune curiosità dei suoi follower, attraverso una serie di Instagram Stories caricate sul proprio profilo. Come facilmente immaginabile, le domande che gli sono pervenute sono state davvero tante, tra cui alcune anche sulla sua vita privata.

Tra tutti i quesiti, uno è spiccato in particolar modo. Il messaggio del suo seguace recita queste parole: “Una curiosità ce l’ho, siccome tra te e Tina c’è molto feeling volevo sapere se state insieme”.

La risposta di Sperti ha sicuramente lasciato a bocca aperta diversi follower: “Lei vorrebbe. Mi corteggia da 25 anni ormai ma io non mi sento ancora pronto”, queste le parole dell’opinionista.

Gianni Sperti (Instagram)

Ovviamente, in questa frasi è presente una vena ironica, rafforzata anche dal fatto che al termine del suo messaggio ha inserito alcune emoticon con le faccine sorridenti, chiaro segnale che la sua risposta non è da interpretarsi seriamente.

Impostazioni privacy