Donatella Versace confessa senza mezzi termini: Non ne ho uno da anni

La nota stilista italiana, Donatella Versace, ha ammesso di non avere più da anni una figura particolare nella sua vita 

Donatella Versace (Instagram)

Donatella è la sorella del fondatore dell’omonima azienda di moda, Gianni Versace. È ritenuto uno dei marchi più famosi in Italia e non solo, andando a costituire infatti uno dei colossi mondiali del settore.

La stilista è nata nel capoluogo calabrese ed è la più giovane dei suoi tre fratelli. Un punto di svolta nella sua carriera è stato il suo trasferimento a Milano, dove ha iniziato a curare l’immagine e il marketing del brand.

Tuttavia, anche se la sua professione è legata prevalentemente al mondo della moda, la Versace ha acquisito una certa notorietà a livello personale, tanto che è stata chiamata a recitare in alcune pellicole cinematografiche.

 

L’esordio sul grande schermo per l’imprenditrice è arrivato agli inizi degli anni duemila, quando ha partecipato alle riprese del film comico “Zoolander”, diretto da Ben Stiller. La sua ultima apparizione invece risale a pochi anni fa, per la precisione nel 2017, prendendo parte a “Gaga: Five foot two”.

Leggi qui -> Giusy Versace: dal grave incidente all’atletica leggera | Ecco chi è

Leggi qui -> Susanna Galeazzi, la figlia di Giampiero: fa lo stesso lavoro del padre

Donatella Versace e il personal trainer

Per quel che riguarda la sua vita privata, la sorella del compianto Gianni attualmente è single. In passato è stata sposata con Paul Beck, noto modello statunitense. Insieme hanno messo al mondo due figli, di nome Allegra e Daniel.

In un’intervista rilasciata sulle colonne de “Il Corriere della Sera”, Donatella ha rivelato delle confessioni in merito ad alcune sue abitudini. Innanzitutto ha spiegato quanto ci tiene ai suoi capelli biondissimi. Ogni due settimane deve assolutamente farsi la tinta in quanto, stando alle sue parole, alla sola vista della ricrescita diventa pazza.

La cura del corpo è una delle cose a cui la stilista calabrese dà maggiore importanza, infatti si tiene sempre in forma con dei costanti allenamenti. La cosa curiosa però, è che la Versace preferisce farlo da sola, senza il supporto di nessun coach. Il motivo di ciò, lo ha rivelato lei stessa nel corso della suddetta intervista.

“Non ho un personal trainer da tanti anni, alla fine ci litigavo: lo correggevo continuamente. Sono presuntuosa in questo, so quello che devo fare per il mio corpo”. Naturalmente l’imprenditrice si è presto attrezzata, infatti possiede una palestra all’interno della sua casa.

 

Qui vi svolge vari esercizi, cercando di alternarli tra loro. Una delle discipline che preferisce è il pilates, mentre ha dichiarato di non riuscire nella meditazione, poiché nella sua testa ci sono sempre centinaia di pensieri, i quali le impediscono di restare ferma ed in silenzio.

 

Impostazioni privacy