Avete visto la casa romana di Patty Pravo? È stranissima e piena di soprammobili molto particolari

All’interno della casa romana di Patty Pravo sono presenti alcuni soprammobili davvero particolari. Andiamo a vedere di che si tratta

Patty Pravo (Instagram)

Quando pensiamo a Patty Pravo la prima cosa che ci viene in mente è senz’altro la sua voce, la quale le ha permesso di essere ritenuta una dei capisaldi della musica italiana.

Al fianco della sua abilità canora però, c’è un carattere stravagante e spesso fuori dalle righe. È infatti una di quegli artisti che hanno lasciato il segno anche al di fuori del palcoscenico, catturando l’attenzione in diversi altri contesti.

Ancora oggi ad ogni sua apparizione, la Pravo è naturalmente sotto la luce dei riflettori. Recentemente è stata protagonista di un episodio dello show musicale intitolato “A grande richiesta”, in onda sulle frequenze Rai. Lei e le sue canzoni sono state il tema principale della serata, la quale appunto è stata chiamata “La minaccia bionda”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patty Pravo (@patty_pravo_official)

Un tema che incuriosisce spesso i fan è quello legato al tenore di vita che conducono determinate star, come ad esempio Patty. Abiti firmati, automobili di lusso e, naturalmente, le loro abitazioni.

Leggi qui -> Amadeus dopo le accuse: zittisce tutti in grande stile

Leggi qui -> Eleonora Cadeddu, Annuccia di un medico in famiglia, ecco cosa fa oggi

La casa di Patty Pravo a Roma

Come detto in precedenza, la Pravo è un personaggio eccentrico e anticonvenzionale. Di questo ne troviamo il riscontro anche in alcuni aspetti della sua vita personale.

Un esempio è la sua passione per gli oggetti particolari, per la precisione parliamo di soprammobili. Nella sua casa romana infatti, sono custoditi diversi ornamenti a dir poco originali.

Innanzitutto va detto che l’abitazione è situata in una zona meravigliosa di Roma, vicino all’Altare della Patria, nei pressi della bellissima Piazza Venezia. Proprio da qui Patty può godersi un panorama incantevole, immersa nella storia e nell’arte della nostra capitale.

A render ancor più unica la sua dimora però, è l’arredamento dei suoi interni. Possiamo affermare che, almeno in parte, quest’ultimo rispecchia la personalità ribelle della cantante veneziana.

Al suo ingresso c’è un immancabile juke-box ed un pianoforte d’epoca. L’eleganza dell’artista la notiamo anche nei dettagli, come per esempio la presenza di tappeti pregiati ed una bellissima libreria. Tuttavia, ad attirar maggiormente l’attenzione sono dei bizzarri suppellettili, come ad esempio il drago di legno che si trova sul tavolino.

Patty Pravo (Websource)

Inoltre sono presenti delle conchiglie decorative e alcuni strani copri bottiglia a forma di gufo. Per rifinire l’arredamento, la Pravo ha scelto dei quadri di arte contemporanea da appendere alle pareti della sua, tanto elegante quanto particolare, abitazione romana.

Impostazioni privacy