Andrea Ruggieri, nipote di Bruno Vespa, ha una fidanzata famosissima: Ecco chi è

Andrea Ruggeri, il nipote del celebre presentatore Bruno Vespa ha una fidanzata amatissima dal pubblico: ecco di che si tratta

Andrea Ruggieri e Anna Falchi

Conosciuto al mondo della televisione come politico e giornalista, Andrea Ruggieri, torna far parlare di sé. Quello che forse non tutti sanno è che nipote di un celebre  giornalista italiano molto conosciuto: Bruno Vespa. Ma ad oggi ha anche un altro segreto nel cassetto.

Ruggeri, classe 1975,è originario di Roma, la sua carriera ha avuto inizio conseguendo il diploma presso il Liceo Mamiani della capitale. Immediatamente dopo ha frequentato l’università per potersi laureare in Giurisprudenza e da li ha cercato di inseguire il sogno.

Ad oggi oltre a questo non abbiamo ulteriori informazioni circa la sua carriera iniziale data la riservatezza di Ruggeri in merito.

Andrea Ruggeri: carriera e vita privata

Ha iniziato a farsi conoscere nel piccolo schermo rivestendo i panni di inviato e autore, Ruggieri, infatti, è noto per aver preso parte di alcuni programmi televisivi Rai tra cui “Presunto Colpevole, “Virus” e tanti altri ancora.

Il suo nome, però, è diventato ancora più famoso nel campo della politica, infatti ad oggi è  un deputato della Repubblica Italiana. Nel 2015 è stato nominato da Berlusconi come responsabile dei rapporti con le TV di “Forza Italia, ed è stato eletto in seguito nel “collegio plurinominale del Lazio 1alla Camera dei deputati nel 2018.

Per quanto riguarda la sua vita privata anche se il giornalista televisivo trova interessante condividere alcuni scatti della sua vita quotidiana sul suo profilo Instagram, non si avevano molte notizie inizialmente. Finché nel 2011 alcune indiscrezioni hanno rivelato la sua relazione con una ex modella: Anna Falchi.

Leggi anche -> Siparietto a Domenica In e il retroscena su Mara Venier

Leggi anche -> Il primo marito di Rossella Brescia, era elemento di Mediaset: chi è

Leggi anche -> Antonino Cannavacciuolo: dalla brutta denuncia ai problemi di salute | Come sta

La bella compagna di Andrea Ruggieri: Anna Falchi

Anna Falchi

La relazione con la ex modella Finlandese nasce nel 2011 ed immediatamente fa clamore.  Nata il 22 aprile del 1972 a Tampere, Anna Falchi, è figlia di Kaarina Palomaki Sisko, un’indossatrice, e di Benito Falchi.

Giunge in Italia in età giovanissima, a 6 anni per la precisione, ed entra nel mondo dello spettacolo a soli 17 anni.  Fin da subito ha recitato con moltissimi attori di successo e grazie alla bellezza raggiunge la notorietà come modella.

Prima di intraprendere una relazione con il politico di Forza Italia, la showgirl è stata sposata con Stefano Ricucci, un noto finanziere romano, e successivamente è stata legata sentimentalmente a Denny Montesi, un imprenditore romagnolo. Da quest’ultima relazione è nata sua figlia Alyssa.

Oggi Anna Falchi, che è molto attiva sui social, in particolar modo durante la quarantena ha deliziato i suoi fan con tanti scatti e storie su Instagram tuttavia in molti si sono chiesti che fine abbia fatto il suo fidanzato Andrea Ruggeri, deputato di Forza Italia che in queste foto non appare mai.

 

Impostazioni privacy