Belen Rodriguez e l’uscita verso Antonino: “Ti prenderei a schiaffi”

Belen Rodriguez si prepara ad accogliere la figlia concepita insieme ad Antonio Spinalbanese, ma su Instagram spunta una stories…

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Il mondo del web è in fermento ormai da diverse settimane. Al centro dell’attenzione, manco a dirlo, una delle donne più seguite sui social: Belen Rodrigurez. Si, perchè la modella argentina è ormai noto essere in dolce attesa, e tanti non aspettano altro che vedere il secondogenito della showgirl venire alla luce. Una femminuccia, da quello che sappiamo, che andrà cosi a coronare in maniera concreta anche l’amore che da qualche tempo la modella vive con il suo attuale compagno.

La storia con Antonio Spinalbanese è un altro degli aspetti che pongono proprio la stessa Rodriguez assolutamente sulla cresta dell’onda, visto che i due sono costantemente al centro dell’attenzione. Sui social entrambi si mostrano molto uniti, e l’arrivo di un figlio ovviamente rende la coppia sempre più attenzionata dal pubblico.

Un caso, quello della figlia di Belen, che è finito anche al centro delle polemiche ma non in via diretta. Il passaggio di Pio e Amedeo durante il serale di ‘Amici’ di Maria De Filippi, e le battute fatte su Stefano De Martino hanno indignato i social, salvo poi chiarire tutto la settimana successiva. Insomma, Belen è sempre al centro dell’attenzione.

Belen Rodriguez e la seconda maternità

Insomma, Santiago si prepara ad accogliere la sorellina. L’arrivo della figlia è la testimonianza concreta di quanto l’amore con l’attuale compagno Spinalbanese sia forte ed intenso.

Di fatto, soltanto in un’altra occasione Belen è arrivata al punto di intensificare la propria storia d’amore con un figlio, ovvero insieme a Stefano De Martino. Ora la modella è pronta al grande passo anche insieme a Antonio. I due sembrano davvero non stare nella pelle, e una delle ultime stories pubblicate su Instagram ne è la testimonianza.

Leggi anche -> Belen Rodriguez e la dichiarazione su Mara Venier: Parole inaspettate

Leggi anche -> È nata la nuova creatura di Belèn Rodriguez: Il web è letteralmente impazzito

Belen a Spinalbanese: “Ti prenderei a schiaffi”

Insomma, dicevamo di un rapporto intenso, basato anche sulla grande ironia che Belen possiede ed ha mostrato tante volte anche nel corso della sua carriera lavorativa. Cosi proprio una delle ultime stories pubblicate su Instagram ha lasciato di stucco i follower.

Antonio Spinalbanese
Antonio Spinalbanese (Instagram)

“Sei talmente bello che ti prenderei a schiaffi!”, la frase di Belen seduta a tavola proprio insieme al suo compagno. Lui se la ride, e di fatto risponde a tono: “Questa però è una mia frase…”, dice Spinalbanese. Il tutto in un clima molto sereno, proprio quello che serve alla Rodriguez per proseguire la gravidanza con estrema tranquillità.

Impostazioni privacy