È nata la nuova creatura di Belèn Rodriguez: Il web è letteralmente impazzito

La bella Belèn, ormai showgirl affermata mette al mondo la sua nuova creatura: il web è immediatamente impazzito

I tre fratelli Rodriguez

Belèn Rodriguez, la celebre modella argentina che con le sue prorompenti curve ha fatto innamorare tutta l’Italia, torna a far parlare di sé. La showgirl ormai nota imprenditrice negli anni è riuscita a realizzarsi e ad avere successo in più ambiti.

Attualmente, oltre a proseguire la sua carriera da modella, sta per divenire “mamma bis” incinta infatti di 5 mesi Belèn comunque è attiva nel mondo del lavoro. In dolce attesa ma carica di energia, dopo aver lanciato la linea di costumi “Me fui” insieme a sua sorella Cecilia,  la maggiore dei Rodriguez ha deciso di iniziare un nuovo progetto con i suoi fratelli.

Infatti ben presto, BelènCecilia e Jeremias lanceranno la loro prima linea di abbigliamento chiamata “Hinnominate“ che li vedrà tutti e tre protagonisti.

Belèn Rodriguez: la sua nuova creatura

Nuova collezione “Hinnominate”

 “Hinnominate” è quindi la nuova nascitura della bella showgirl che comprenderà abiti sia per uomo che donna. L’idea nasce dall’accordo tra “Dream Project Spa” e i fratelli Rodriguez .

Il direttore creativo della nuova linea è Fabio Castelli, del team di Dream Project. L’uomo aveva già collaborato con Belén nel mondo della moda e sembra rispecchiare a pieno lo stile dei tre fratelli.

La linea, del tutto nuova ed originale, arriva direttamente dallo stile delle celebrità americane che da sempre amano indossare capi comfort ma allo stesso tempo di tendenza.

Quindi la comodità ai tempi dell’eleganza, si potrebbe dire. Un abbigliamento perfetto ai tempi del Covid-19, quando la maggior parte delle persone trascorre il suo tempo in casa. Comfort e di libertà di movimento che ormai anche in Italia è divenuta una moda molto frequente.

Leggi anche -> Stash dei the Kolors presenta al mondo il suo nuovo amore

Leggi anche -> Belen e Cecilia Rodriguez regine dello showbiz: Dove vivevano prima della notorietà

Guarda anche -> Giacomo Urtis, ex gieffino, frequenta l’ex di Barbara D’Urso – L’indiscrezione

I dettagli

Belèn è protagonista indiscussa della nuova linea, attiva in prima persona in tutto quel che riguarda “Hinnominate”.Alcune voci hanno anche dichiarato che la sexy showgirl abbia voluto lavorare lei stessa sui social scegliendo le foto o le stories da postare sul profilo del brand.

Il risultato di questa nuova avventura è stato subito visto, il web acquisita la notizia è letteralmente impazzito e nel giro di poche ore il brand ha raggiunto quasi 13 mila follower, con le conseguenti richieste di prodotto da parte dei negozi.

La collezione presenta  tonalità del tutto naturali e da alcune prime foto tonalità che vanno dal color beige al colore caffè, leggermente più scuro. La linea di abbigliamento, già tanto attesa, sarà disponibile nei negozi a inizio luglio 2021 e noi tutti siamo curiosi di poterla indossare.