Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma contesa tra passato e presente | La difficile scelta

Gemma Galgani la donna contesa tra due uomini a Uomini e Donne. Ecco le curiosità 

Gemma Galgani sorride
Gemma Galgani dove è il suo cuore? (Foto Fb)

Gemma Galgani, la donna più chiacchierata di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. E’ approdata alla trasmissione di Maria De Filippi alla prima stagione del trono over ed ora è popolare e conosciuta a tutto il pubblico italiano.

Nasce nel 1950 e vive a Torino, una donna passionale, piena di emozioni e che crede ancora nell’amore, quello forte e vero, pieno di passione. Una donna molto bella, bionda e raffinata che, nella trasmissione si è fatta conoscere per essere innamorata perdutamente di Giorgio Manetti tanto da dedicarle uno special andato in onda su Canale 5 in prima serata. Un’amore però finito non nel migliore dei modi e susseguito da altri colpi di fulmine.

Ha lavorato per anni come direttrice artistica in un teatro conoscendo numerosi personaggi noti allo spettacolo come Walter Chiari e Gigi Proietti. Gemma ha anche raccontato qualcosa del suo matrimonio passato, che naufragò a causa di alcune divergenze con la famiglia di suo marito e ha rivelato che erano giovanissimi e fu un vero e proprio colpo di fulmine scappando di casa per vivere in maniera libera il loro amore ostacolato dalle loro famiglie. Ma volevano una Gemma legata al perbenismo e lei non potette rinunciare alla sua indipendenza tanto da rinunciare all’amore.

A Uomini e Donne ha sempre dimostrato di voler un uomo vero e di altri tempi che la corteggia e la fa sentire donna. Famosa anche per gli show con Tina Cipollari il quale non nutre una simpatia che sicuramente è reciproca: le due donne si odiano.

Ma la donna nel programma è sempre molto corteggiata, tutt’oggi se la contendono due uomini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

LEGGI ANCHE>Anticipazioni Uomini e Donne: La violenta lite tra Gemma e Tina in un parcheggio

LEGGI ANCHE>Esplosione a Uomini e Donne: Tina attacca pesantemente Gemma

Gemma Galgani : tutti pazzi per lei

Gemma sorride
Gemma la donna contesa a Uomini e Donne (Foto Facebook)

Gemma è sempre stata una donna molto ottimista e determinata, si fa amare per quella che è, soffre e piange anche in trasmissione. Ha una serie di sentimenti vivi come l’amore che ama ricevere e soprattutto donare agli altri.

La donna simbolo del programma oggi è contesa da due uomini: Nicola Vivarelli, il quale si è chiacchierato molto anche di lui, bello e giovane, con una differenza di età che spicca sotto gli occhi di tutti. Inizialmente lui l’ha corteggiata ma non è scattata la scintilla e adesso c’è stata un’altra uscita con l’ex fiamma che lei definisce “amichevole” per chiarire alcune cose rimaste in sospeso nei mesi durante la loro frequentazione.

Nel cuore di Gemma ci sta un altro cavaliere, Roberto, un cavaliere anch’esso conteso anche da un’altra donna, Isabella, il quale sembra già essere finito tutto poiché egli ha dichiarato di non voler più frequentare Gemma e di aver perso il suo interesse per la donna e di esserci rimasto male per l’uscita con Nicola.

Chissà Gemma cosa è pronta a inventarsi per cercare un nuovo amore.

 

Impostazioni privacy