Esplosione a Uomini e Donne: Tina attacca pesantemente Gemma

Uomini e Donne: nuovo episodio della faida tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, con la dama torinese che l’ha definita in modo ignobile

Uomini e Donne (Instagram)

Uomini e Donne: nuovo episodio del dating show in onda su Canale5. Nella scorsa puntata abbiamo finalmente assistito alla scelta di Davide che ha sorpreso i fan. Tutti avrebbero scommesso su Chiara, ma un’esterna che c’è stata tra lui e Beatrice ha cambiato le carte in tavola.

È stato lo stesso Davide a fare questa ammissione al centro dello studio.el corso della puntata ha voluto anche ringraziare Beatrice “Non ho preparato grandi discorsi, questa mattina sono andato in crisi perché avevo paura di perdere una persona.

Forse non seguirò quello che è stato giusto per molte persone, ma sto cercando di essere egoista e con il cuore in mano ti dico che non sei tu la mia scelta” con queste parole le ha comunicato la sua decisione. Ma come sempre non poteva non prendersi la scena Gemma che ha portato dei regali alle due concorrenti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Ancora una volta la rivalità tra Tina e Gemma ha infiammato lo show.

Leggi qui -> È stata la prima corteggiatrice di Uomini e Donne: Ora ecco cosa fa

Leggi qui -> Gianni Sperti e la pugnalata al cuore: lutto gravissimo

Uomini e Donne nuovo episodio della faida Tina Gemma

Non è stato l’unico episodio degno di nota della scorsa puntata. Le due rivali Chiara e Beatrice hanno da sempre dimostrato grande maturità e rispetto reciproco rimanendo fino alla fatidica decisione in buoni rapporti.

La dama torinese sembra aver apprezzato e non poco il rapporto tra le due rivali, arrivando a portargli dei regali per l’occasione. Tutto questo poteva essere di buon esempio alle due rivali Gemma e Tina, ma così non è stato.

Dopotutto i fan del programma come potrebbero resistere senza le loro storiche litigate. Questa in particolare però ha divertito e non poco i presenti ed il pubblico da casa. Secondo Gemma il look della rivale con quello strano cerchietto di fiori la fa somigliare alla nonna di Cicciolina.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Tina ha da ridire anche sulle sue storie d’amore dicendole “Vivi male la tua vita, sei una donna di 70 anni”. Con la battuta sul suo outfit questa volte sembrerebbe esser riuscita a portarsi il punto a casa, nella lotta infinita tra i due simboli del programma.