Manuel Casella, ex giovane fidanzato di Amanda Lear: ecco come è diventato

Manuel Casella conosciuto come l’ex toy di Amanda Lear, come è diventato e cosa fa. Ecco le curiosità

Manuel Casella sexy
Manuel Casella le curiosità sull’ex toy boy di Amanda Lear (Foto Facebook)

Manuel Casella è un attore ed ex modello italiano noto al pubblico come l’ex fidanzato di Amanda Lear. Ma il successo comincia quando approda nel mondo dello spettacolo, partecipando alla trasmissione Il brutto Anatroccolo condotto da Marco Balestri e Amanda Lear. I due proprio in questa occasione si sono innamorati e proprio in quell’occasione gli si è data l’etichetta di raccomandato e anche di Toyboy, poiché grazie  alla relazione con la stessa Amanda Lear ebbe opportunità di carriera importanti.

In realtà l’amore con Amanda Lear, era un’amore forte, di cui ancora oggi Manuel ne parla della ex compagna come una persona forte e determinata anche se la stessa non vedeva di buon occhio che lui volesse entrare a tutti i costi nel mondo dello spettacolo. Oggi però Casella è innamorato di un’altra donna: il suo nome è Linda Gigandino da cui ha avuto anche una figlia di nome Sofia.

Ha partecipato anche ad altre trasmissioni televisive, come la terza edizione dell’Isola dei Famosi, condotta a quel tempo da Simona Ventura nel 2005, partecipando una seconda volta nel 2012 alla nona edizione.

Tante sono stati i successi cinematografici del bel Manuel, in quanto ha partecipato a L’uomo sull’argine e successivamente a Colpi di Sole, tornando nel 2008 nel cast di Coco Chanel.

Nel 2015 partecipa ad una trasmissione in onda su LA7, “Chi sceglie la seconda casa?” dove unirà oltre la passione per il teatro, il cinema e la tv anche quella dell‘interior design.

LEGGI ANCHE>>Amanda Lear: “Mi avevano chiamato per duettare a Sanremo ma…”

LEGGI ANCHE>>Mara Venier, ha un grande problema: Parola di Amanda Lear

Manuel Casella e i suoi successi oggi

Manuel sexy
Manuel casella, il successo oggi (Foto Facebook)

Il bel Manuel, oggi ha anche un’altra passione; quella dell’interior design avendo anche un’agenzia di cui ne è il proprietario che ha il nome di Hab studio occupandosi di settore immbiliare, della compravendita di alcune locazioni e di ristrutturazione e progettazioni. Ma la passione della tv non è mai scomparsa, tanto da portare i due lavori in uno solo: Ok la casa giusta dove lo ha visto protagonista per la prima volta, come conduttore. La tematica del programma è proprio quella di aiutare i telespettatori a scegliere il miglior design per il loro nido d’amore in quanto la casa è da sempre il centro di tutti gli obiettivi e della vita di ogni singolo soggetto.

Oggi Manuel Casella dichiara, di aver avuto voglia di unire anche le sue passioni decifrandolo come un modo di misurarsi oltre i propri limiti e capire su dove lavorare.

 

Impostazioni privacy