La vita in Oriente di Heather Parisi e il marito Umberto: ecco i motivi della “fuga”

Heather Parisi è uno dei volti iconici della televisione italiana. Da anni vive ad Hong Kong, ma come mai? 

Heather Parisi
Heather Parisi (Instagram)

Tra le showgirl che hanno goduto di una vera e propria esplosione di notorietà e successo a ridosso degli anni ’80, Heather Parisi rappresenta di sicuro una delle massime espressione di quel periodo. Una figura di rilievo per il piccolo schermo, in grado di conquistare il pubblico non solo per la sua grande bellezza, ma anche per un modo di stare di fronte alla telecamera capace di andare oltre.

Ballerina, cantante, ma anche attrice teatrale, una showgirl a tutti gli effetti, la donna americana classe ’60 è stata poi anche naturalizzata italiana, trovando cosi un ruolo importante proprio all’interno del tubo catodico nostrano. Heather resta ad oggi un volto iconico che ovviamente rappresenta una delle colonne portanti proprio di quel tipo di televisione che oggi non esiste più. Bellezza travolgente, come detto, ma anche la forte propensione a catturare l’attenzione del pubblico grazie a delle doti artistiche naturali, che l’hanno resa assolutamente poliedrica.

Per anni la showgirl è rimasta strettamente legata alla Rai. Mentre una delle ultime avventure televisive nel nostro paese l’ha vista protagonista nei salotti di Mediaset, per la precisione in quel di ‘Amici‘ di Maria De Filippi, dove è stata giurata del programma. Ad oggi la Parisi raccoglie ancora attorno a sé un grande seguito.

Heather Parisi e la sua storia d’amore

La Parisi ha avuto diverse storie importanti che hanno animato la sua vita. Si è sposata nel 1992 con Giorgio Manenti, imprenditore bolognese, con il quale ha anche avuto una figlia, Rebecca Jewel. Poi una seconda relazione con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo, insieme al quale ha avuto la sua seconda figlia Jacqueline Luna.

Da qualche anno, va detto, la donna ha una storia d’amore importante insieme a Umberto Maria Anzolin, imprenditore e proprietario di quella che rappresenta uno storico marchio, la Conceria Anzolin. Insieme a lui l’arrivo dei due gemelli, Elizabeth e Dylan.

Leggi anche -> Heather Parisi contro tutto e tutti: È un diritto di ogni donna

Leggi anche -> Jaqueline, figlia di Heather Parisi e presunta nuova fiamma di Ultimo: ecco chi è

Heather ed il trasferimento ad Hong Kong, perchè?

Da diverso tempo la showgirl vive ormai lontana dall’Italia. La sua vita, infatti, è proseguita in oriente, dove vive insieme alla sua famiglia. Il trasferimento ad Hong Kong è avvenuto ormai quasi dieci anni fa, ma quali sono i motivi che l’hanno spinta ad andare lì?

La verità è che tutto sarebbe legato agli affari del marito. Le attività di import ed export dell’azienda di Anzolin sarebbero alla base di questo suo grosso cambiamento di vita.

Impostazioni privacy