Francesco Facchinetti e l’evento inaspettato: “Ho pianto…” | Cosa sta succedendo

Il figlio di Roby Facchinetti, Francesco, recentemente ha ammesso di aver pianto come non faceva da tantissimi anni

Francesco Facchinetti (Instagram)

Agli inizi della sua carriera Facchinetti si è fatto chiamare per anni con l’appellativo di “DJ”, per poi preferire soltanto il suo nome di battesimo, Francesco.

È salito alla ribalta con la “Canzone del capitano”, la quale nell’estate del 2003 è stata letteralmente un tormentone. Tuttavia nel corso della sua carriera, l’attività canora è stata messa parzialmente in disparte, per dedicarsi ad altri tipi di lavori.

A partire dal 2007 infatti, ha iniziato a partecipare ad alcuni programmi televisivi, anche grazie alla sua crescente notorietà. In quell’anno ha condotto il “Venice Music Awards”, al fianco dell’attrice italiana Gaia De Laurentis.

 

Nella stagione seguente è stato uno dei protagonisti di “X Factor”, dove vi è rimasto per qualche anno nelle vesti di presentatore. Soltanto lo scorso anno invece, sulle frequenze di Real Time è andato in onda “The Facchinettis”, uno show che racconta della vita del cantante e della sua famiglia.

Leggi qui -> Francesco Facchinetti contro Amadeus per lo “zio” scomparso: “il menefreghismo altrui”

Leggi qui -> Francesco Facchinetti e il ricordo del profondo lutto: commozione enorme

L’emozione di Francesco Facchinetti

Per Francesco la famiglia riveste un ruolo di primaria importanza. Come ben sappiamo è legatissimo a suo padre, storico membro dei Pooh.

In passato è stata molto chiacchierata la sua love story insieme alla showgirl Alessia Marcuzzi, dalla quale ha avuto la sua primogenita Mia. Anche se si sono lasciati a causa di alcuni problemi di coppia, i due hanno mantenuto dei buoni rapporti tra loro.

Ad oggi invece Facchinetti è sposato con Wilma Helena Faissol, bellissima modella brasiliana. Insieme a lei ha messo al mondo altri due figli, Leone e Lavinia Angelica Catherine.

Tuttavia, non molti giorni fa è stata la sua primogenita Mia la protagonista, con una lettera dedicata al genitore in occasione della festa del papà. Il conduttore è rimasto tanto colpito da pubblicarla sul suo profilo di Instagram, insieme ad un suo messaggio nei confronti della piccola.

“Oggi mi è arrivata questa lettera. È il regalo di Mia figlia per la festa del papà. Ho pianto, ho pianto come non facevo da anni”, queste le parole cariche di emozione di Francesco.

 

Quest’ultimo ha poi proseguito il suo pensiero concludendo così: “Ringrazio Dio per avermi donato tutto ciò. Nulla è mai scontato e l’amore è sempre un dono che viene dal cielo”.

Impostazioni privacy