Isabel, ex moglie di Ezio Greggio: La loro storia è stata fantastica | Cosa fa oggi

La vita di Ezio Greggio ha visto diverse donne al suo fianco, con una di queste ha vissuto una storia d’amore lunga vent’anni

Ezio Greggio
Ezio Greggio (Gettyimages)

Di storie d’amore intense e particolari, il mondo dello spettacolo è pieno. Spesso protagonisti del piccolo schermo hanno alle loro spalle relazioni molto intense delle quali si sa poco, anche perchè superate da nuovi rapporti. Insomma, famiglie allargate delle quali ormai non si avverte più la sensazione di novità.

Anche per Ezio Greggio la vita privata cela un amore molto intenso, durato diversi anni e finito nonostante il forte sentimento. Conduttore tra i più apprezzati del panorama italiano, ma anche attore e showman, il 66enne nativo di Cossato è rimasto saldamente sulla cresta dell’onda, apprezzato dal suo pubblico ma anche dai tanti fan che ha raccolto attorno a sé nel corso del tempo.

E cosi anche l’amore ha tenuto banco nella vita di Ezio. Una storia intensa, durata ben vent’anni, che l’ha visto al fianco di Isabel Bengochea, donna spagnola con la quale ha condiviso una lunga fetta della sua vita sentimentale. Ma chi è questa donna che per anni ha costudito il cuore del buon Ezio?

Isabel Bengochea, l’ex moglie di Ezio Greggio

Ezio Greggio è un uomo dal grande spessore umano, aspetto riconosciuto anche in diversi momenti della sua vita. Come quando ha ricevuto la cittadinanza onoraria albanese, per il contribuito alla diffusione della cultura nel paese; o anche quando ha rifiutato la cittadinanza onoraria di Biella, per rispetto a Liliana Segre alla quale era stata negata qualche tempo prima.

Sarà stato anche questo carisma ad attirare proprio Isabel Bengochea, donna spagnola con la quale Ezio ha vissuto una storia d’amore durata vent’anni. I due hanno avuto anche due figli, Giacomo e Gabriele nati nel 1991 e nel 1995. Il secondogenito, tra l’altro, è un attore proprio come papà Ezio, ma anche uno scrittore.

Leggi qui -> Gabriele, astro nascente della recitazione e figlio di Ezio Greggio: Ecco chi è

Leggi qui -> Romina fidanzata di Ezio Greggio, 40 anni di differenza: ecco chi è

Ezio ed Isabel, perchè è finita: oggi come stanno

Tra Ezio ed Isabel non sembra ci sia stato un litigio o un motivo forte che abbia provocato la rottura. Non se n’è mai parlato molto, ma la verità è che l’amore tra i due è scemato con il passare del tempo. Come spesso accade in tantissime altre coppie, non solo nel mondo dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ezio Greggio (@ezio_greggio)

Ad oggi i due, a distanza di tempo, si sono rifatti una vita. Di Isabel non si sa molto, visto che la donna non appartiene al mondo dello spettacolo. Ezio, invece, nel 2009 ha cominciato una relazione con Simona Gobbi. Anche in questo caso, però, le cose non sono durate molto. Nel 2018, poi, il buon Greggio è stato paparazzato con Romina Pierdomenico (classe 1993), seconda classificata di Miss Italia 2012. Le due ultime notizie ci dicono che due, ad oggi, convivono felicemente

Impostazioni privacy