Damiano Carrara, fiori d’arancio per il sexy pasticcere: Fan deluse

Le sue torte sono la fine del mondo ma Damiano Carrara, uno degli chef più noti in tv, ha dalla sua ha un notevole sex appeal. Talentuoso pasticcere è amato dal pubblico soprattutto femminile

Damiano Carrara e Katia Follone
Damiano Carrara e Katia Follone

Classe 1985, Damiano Carrara nasce a Lucca il 22 settembre. Si trasferisce in Irlanda e diventa bartender, ma il richiamo della pasticceria, mondo a cui si era avvicinato grazie al fratello Massimiliano, si fa sentire poco dopo: nel 2008, infatti, i due si trasferiscono in California a Moorpark, dove nel giro di pochi anni verranno aperte un paio di pasticcerie, le Carrara Pastries.

Prima di approdare nella tv nostrana, Damiano è diventato una vera star anche negli Stati Uniti, dove partecipa a dei programmi su Food Network America. Il successo televisivo ottenuto negli States lo riporterà in Italia, dove nel 2017 viene ingaggiato da Magnolia per il ruolo di giudice a Bake Off Italia e Junior Bake Off Italia, insieme a Ernst Knam e Clelia D’Onofrio. Un anno dopo, invece, partirà la sua avventura al fianco di Katia Follesa nello show Cake Star – Pasticciere in Sfida, che ripercorre il format di 4 Ristoranti.

LEGGI QUI>>> Can Yaman e Diletta Leotta: sono una coppia pericolosa – FOTO

LEGGI QUI>>> Flavio Montrucchio ritorna in tv in “dolce”compagnia

LEGGI QUI>>> Antonella Clerici: “La vera cuoca è..” | La rivelazione in diretta

Chi è la fidanzata, quasi sposa di Damiano Carrara?

Carrara piace particolarmente non soltanto per il suo aspetto fisico, ma anche per la sua simpatia e il modo di fare. E’ bastato poco tempo dunque per conquistare il pubblico televisivo, e sono moltissime le fan che lo seguono anche sul suo account ufficiale di Instagram. Proprio qui lo chef aveva fatto impazzire tutte le sue sostenitrici pubblicando una foto di una nuova misteriosa compagna, e gettando nello sconforto coloro che avevano sognato e fantasticato una possibile relazione futura con lui.

L’uomo infatti  pare sia davvero molto felice e ha voluto mostrare fiero un’immagine di lui e la fidanzata, una ragazza bionda di cui però non si hanno informazioni. Recentemente però sta circolando anche una notizia molto interessante che riguarda il suo futuro proprio con la compagna.

Pare infatti che Damiano sia in procinto di sposare la sua donna e pare la cerimonia dovrebbe tenersi a Lucca a fine giugno. La torta non dovrebbe realizzarla Carrara stessa, ma sarà invece preparata dal noto collega Ernst Knam.

Impostazioni privacy