Chiara Ferragni: gli haters si accaniscono sulla tutina di Vittoria

Dopo una pubblicazione di una foto da parte della Ferragni, gli haters si sono accaniti addirittura sulla tutina della piccola Vittoria

Chiara Ferragni (Instagram)

Finalmente la gravidanza di Chiara è conclusa e già il suo profilo si sta man mano riempendo di fotografie della neonata.

La sorellina di Leone infatti, negli ultimi giorni è stata protagonista assoluta sui social, con i numerosissimi follower dei Ferragnez che stanno lasciando vagonate di commenti. I messaggi di auguri sono tantissimi, tra cui molti lasciati da altri personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo.

Anche Fedez è apparso entusiasta, non vedeva infatti l’ora che nascesse la sua secondogenita. Come ben sappiamo, il cantante soffre di ansia e senz’altro le ore che hanno preceduto il parto saranno state molto dure per lui.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Proprio sul palco dell’Ariston, in occasione del Festival, ha mostrato quanto soffra la pressione, apparendo infatti molto emozionato. La sua avventura sanremese ha portato con sé diverse polemiche, scatenate da alcune pubblicazioni della Ferragni, la quale invitava i suoi milioni di follower a votare per suo marito.

Leggi qui -> Chiara Ferragni, la figlia appena nata è già una star: è esploso un fenomeno

Leggi qui -> Chiara Ferragni e la foto dello scandalo: arriva la risposta di Fedez

Gli haters all’attacco

Senza dubbio, Fedez e Chiara stanno dedicando la gran parte delle loro attenzioni alla piccola Vittoria, stando però attenti a non fare ingelosire il primogenito.

Un paio di giorni fa infatti, l’influencer ha caricato alcune foto proprio con suo figlio, nelle quali li vediamo insieme, intenti a fare una bella passeggiata. Nelle ultime ore invece, la moglie del cantante ha pubblicato degli scatti dell’ultima arrivata.

Nelle tenerissime fotografie della neonata, quest’ultima è stata immortalata con indosso una tutina di colore rosa, con le rifiniture nere. Anche se ha ricevuto tantissimi commenti positivi, non sono mancati comunque quelli degli haters.

Tra questi, diversi accusano la Ferragni di non lasciare la necessaria privacy alla bambina, la quale quotidianamente appare sulle pagine social dei genitori. Tuttavia, oggetto delle critiche è stata addirittura la sua tutina.

Secondo gli haters, è impensabile spendere certe cifre per quello che è una sorta di pigiamino. Il costo di quest’ultimo infatti, sembra aggirarsi intorno ai trecento euro, cifra ritenuta enorme per un qualcosa che tra qualche settimana Vittoria non potrà già più indossare.

Chiara Ferragni (Instagram)

I ferragnez però, sono abituati ai continui attacchi degli haters. Avendo una mole di follower così ampia, è difficilissimo riuscire ad ipotizzare la totale assenza di essi, che tuttavia anche in questo caso si sono dimostrati agguerriti come al solito.

Impostazioni privacy