Paolo Bonolis stavolta la mette dentro: Rivoluzione a Mediaset

Il noto presentatore con la conduzione di “Avanti un altro” andrà a sostituire un programma molto conosciuto dagli italiani.

Paolo Bonolis-GettyImages
Paolo Bonolis conduttore di Avanti un altro-GettyImages

Rumors che girano dagli studi Mediaset offrono uno scoop estremamente allentante. Secondo questi infatti con l’inizio della conduzione di “Avanti un altro!”, uno dei programmi più amati dagli italiani, Paolo Bonolis avrebbe uno spazio “in più”.

Sembrerebbe infatti che la Mediaset stia pensando al programma condotto dal simpaticissimo Paolo per sostituire e riempire un altro programma molto conosciuto della rete, ma che al momento a ridotto notevolmente lo share.

Ma di quale programma si tratta? La notizia è trapelata ed ora si possono finalmente scoprire le carte.

Programma della Mediaset con poco share

Il programma sarebbe il pomeridiano Live-Non è la D’Urso che verrebbe sostituito cosi dal fenomeno di uno dei giochi a premi più seguiti dagli italiani.

Il programma condotto da Barbara D’Urso infatti starebbe andando sempre peggio e sarebbe poco seguito, colando a picco sugli ascolti sino ad un modico 12% di share nazionale.

Un risultato che ha portato i produttori Mediaset a correre ai ripari e certamente verrà testata questa nuova modalità di conduzione per aumentare cosi gli ascolti.

La coppia Bonolis-Laurenti infatti non si smentisce mai, grazie a programmi cult come appunto “Avanti un altro!”, ma anche il divertente e poco convenzionale “Ciao Darwin”.

LEGGI QUI: Paolo Bonolis desolato della situazione degenerata: Le scuse del presentatore

LEGGI QUI: Paolo Bonolis lancia la bomba sulla collega: Appena c’è un cadavere arrivano come le mosche”

LEGGI QUI: Paolo Bonolis e il disturbo che lo stava condizionando: Questa circostanza stranissima

Il fenomeno Bonolis in Avanti un altro

Il gioco di “Avanti un altro!” è un format game show che va in onda ormai dal 2011. La conduzione è stata quasi sempre appunto di Paolo Bonolis in collaborazione con Luca Laurenti, tranne per la terza e la quarta edizione dove il conduttore si è alternato con Gerry Scotti.

Paolo Bonolis conduttore di Avanti un altro-GettyImages

Il gioco prevede una serie di concorrenti che si alternano per rispondere a tre domande su un argomento predefinito e chi ne indovina almeno due su tre può pescare dal “piticozzo” dove vi sono i premi in denaro.

Colui che pesca il premio più alto si siederà fino alla fine della puntata sulla sedia del campione e per il gioco finale dovrà rispondere a 20 domande con la risposta inversa alla risposta esatta per aggiudicarsi il montepremi finale.

Impostazioni privacy