Joe Bastianich sbotta durante l’intervista: “Non farmi le stesse domande di…sennò m’inca**o” | La strana situazione

In un’intervista il noto giudice di Masterchef ha dato una risposta abbastanza stizzita ad una domanda un po’ tagliente.

Joe Bastianich è divenuto molto famoso per essere uno dei giudici del noto programma Masterchef, gioco televisivo dedicato alla cucina e alla scoperta di nuovi grandi chef.

Ma Joe, è risaputo ormai, spesso ha anche un carattere abbastanza scontroso e delle parole taglienti. Non per nulla lo ha dimostrato anche in questa occasione.

Durante un’intervista fatta con Luis e Fedez per il format “Muschio Selvaggio”, ad una domanda del cantante, che da poco ha avuto il secondo figlio dalla compagna Chiara Ferragni, la risposta di Bastianich non gliele ha mandate a dire.

Joe Bastianich stizzito

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

La domanda di Fedez in realtà non sembrava neanche troppo intrusiva. Infatti riferendosi in modo generico alla televisione ed ai suoi benefici, la domanda del cantante è stata:

“Quanto la televisione, gli show televisivi, poi fanno bene?”. Non sembrava qualcosa da poter far arrabbiare Joe… o almeno, cosi Fedez sperava.

Probabilmente ricordandosi della domanda, posta in un’altra occasione, infatti la risposta di Joe è stata estremamente stizzita e tagliente: “Ma non starmi a fare le stesse domande di Barbieri, sennò mi incazzo”.

Secondo Bastianich infatti la domanda di Fedez era stata già rivolta al suo collega, Bruno Barbieri, altro chef stellato e giudice di Masterchef Italia.

LEGGI QUI: Joe Bastianich fuori di se contro Fedez: “Questo cog****e…vaff***lo”

LEGGI QUI: Joe Bastianich si mette a nudo e rivela: Io sono

LEGGI QUI: Frank Matano, single incallito sceglie Ylenia. Chi e cosa fa

Bastianich e la carriera da Masterchef alla musica

Joe Bastianich nasce a New York da genitori emigrati dall’Italia. Questi aprono due ristoranti quando Joe è ancora piccolo, per poi chiuderli entrambi ed aprire il locale “Felidia” a Manhattan.

Anche Joe da grande acquisisce la passione di famiglia per la cucina e convince i genitori ad investire con lui su un nuovo ristorante dal nome “Becco”.

Continua dunque ad investire nella ristorazione, divenendo un noto imprenditore con numerosi punti vendita e ristoranti stellati, tra i quali “Babbo ristorante ed enoteca” aperto in società con lo chef Mario Batali, che otterrà due stelle michelin.

Joe ha intrapreso da poco anche la sua carriera da musicista, pubblicando tramite la major Universal music prima il suo primo singolo Joe played guitar e successivamente il suo primo album Aka Joe.

Impostazioni privacy