Joe Bastianich si mette a nudo e rivela: “Io sono…”

Joe Bastianich in un intervista che ha rilasciato di recente si racconta senza filtri e fa una sconvolgente rivelazione su se stesso.

Joe Bastianich (Instagram)

Jpe Bastianich è un famosissimo imprenditore, personaggio televisivo e cantante statunitense ma con cittadinanza italiana, molto attivo nel settore della ristorazione. Già quattro anni prima della sua nascita i genitori erano proprietari di un ristorante e successivamente ne comprarono un secondo.

Decisero poi di venderli entrambi per aprirne un nuovo locale a Manhattan. Joe inizialmente decise di intraprendere un’altra strada rispetto ai genitori e si laureò al college di Boston che lo portò anche a lavorare in una banca.

Tuttavia anche in lui si annidava il desiderio di riuscire nello stesso ambito dei genitori e li convinse ad aprire insieme un altro locale sempre a Manhattan. Questi ebbero un enorme successo che convinse la famiglia ad investire anche fuori della città di New York.

Attualmente possiede ristoranti stellati ed è diventato anche una stella della televisione, dove esordì negli Stati Uniti nel famoso programma “Masterchef”. Qui si afferma come uno dei giudici più apprezzati dal pubblico e partecipa anche alla versione nostrana del programma, riscuotendo un grande successo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich)

Leggi qui —> Adriano Celentano compleanno da sogno: Nel suo cuore c’è solo lei

Leggi qui —> Alessandro Baudo, il figlio segreto dello storico conduttore: ecco chi è

Oggi è tornato a far parlare di se e lo fa per un motivo molto particolare, attraverso un’intervista.

Joe Bastianich si mette a nudo

Joe Bastianich grazie alle tante apparizioni televisive è diventato una vera e propria star del settore e vanta un enorme seguito anche a livello internazionale. Il suo profilo Instagram ad esempio vanta oltre 1,2 milioni di follower, un numero decisamente elevato.

Questo ha messo parecchia attenzione su di lui da parte soprattutto delle riviste che si occupano di cronache rosa. Recentemente ha rilasciato un’intervista rilasciata a Diva e Donna ha parlato del rapporto con la sua famiglia ed ha fatto una dichiarazione che ha spiazzato tutti.

“Sono egoista. La vita che faccio è da egoista. Sono consapevole di averli fatti soffrire con le mie scelte e mi dispiace. Spero che un giorno capiranno il perché”. Joe fa riferimento al fatto che a causa del suo lavoro che lo porta a viaggiare in giro per il mondo è spesso assente da casa ed ha trascurato forse un po troppo i suoi figli.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich)

Leggi qui —> Alessandro Cecchi Paone furioso: “Bisogna dire quello che si pensa”

Durante questa intervista dunque abbiamo potuto assistere ad una sua versione totalmente diversa rispetto a quella a cui siamo abituati.  Dietro al rude giudice che non sdegna di deridere i concorrenti si nasconde anche un lato tenero.

Impostazioni privacy