Joe Bastianich fuori di se contro Fedez: “Questo cog****e…vaff***lo”

Joe Bastianich, tra i personaggi più apprezzati nel mondo della televisione, ha ricordato un episodio particolare riguardante Fedez

joe-bastianich
Joe Bastianich (Gettyimages)

I programmi di cucina col tempo hanno davvero preso il largo, diventando protagonisti assoluti del piccolo schermo e soprattutto catturando l’attenzione di milioni di appassionato. Ormai spesso vediamo nuovi studi televisivi adibiti dietro i fornelli, con cuochi o aspiranti tali, pronti a mettersi costantemente in gioco per andare ad intrattenere il pubblico da casa.

In questi anni è stata soprattutto Sky a dare spazio a format legati al mondo della cucina, da ‘Hell’s Kitchen‘ con protagonista Carlo Craco a ‘Masterchef‘ con i suoi giudici, passando per ‘Quattro ristorati‘ di Alessandro Borghese. Ma anche la Rai con ‘La prova del Cuoco’ condotta da Antonella Clerici, o diversi anni fa Mediaset con la rubrica ‘Cotto e mangiato‘ a cura di Benedetta Parodi.

Insomma, ad ognuno il suo. E se è vero che la televisione ha aperto le porte al mondo della cucina, è anche vero che da lì proprio tanti personaggi hanno avuto un’esplosione estrema di notorietà. Cuochi diventati veri e propri vip, che oggi anche sui social raccolto milioni di follower pronti a seguirli pedissequamente.

Joe Bastanich, un successo incredibile

Lui non è un cuoco, ma un imprenditore che proprio nel mondo della ristorazione è riuscito ad imporsi con grande competenza. Parliamo di Joe Bastianich, conosciuto da molti e diventano noto nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione come giudice in ‘Masterchef‘.

Non solo, visto che Joe è anche un appassionato di musica. Frontman e chitarrista del gruppo ‘The Ramps‘, nel 2019 ha visto pubblicare anche il suo primo singolo da solista, Joe Played Guitar, che ha preceduto poi il primo album Aka Joe.

Leggi qui -> Carlo Cracco e l’addio a Masterchef: ecco tutta la verità

Leggi qui -> Bruno Barbieri racconta il complicato periodo: “Non mi riuscivo più ad allacciare le scarpe”

Bastianich e l’attacco a Fedez

Joe, come detto, è diventato anche un volto noto non soltanto in televisione ma anche sui social, dove raccoglie attorno a se ben 1.2 milioni di follower, un numero assolutamente importante. E cosi, proprio da questa grande notorietà ma anche dalla voglia di raccontare un personaggio straordinario, è nato anche l’invito al podcast ‘Muschio Selvaggio‘, condotto e curato da Luis Sal e Fedez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

Un racconto, in particolare, ha scatenato i commenti del pubblico sui social. Durante un soggiorno di Fedez e la compagna Chiara Ferragni negli Usa, proprio Bastianich si era impegnato a procurare i biglietti per il bellissimo musical ‘Hamilton’ a Brodway.

Nonostante l’impegno di Joe, Chiara e Fedez non presenziarono, creando cosi la reazione stizzita dell’imprenditore che ancora oggi lo ricorda con un po’ di (ironica) amarezza: “Ho combinato l’impossibile per avere quei biglietti. Normali costano 400-500 dollari, la mia agenzia li dà agli artisti per 200. Io ho combinato tutto, ma questo cogli**e non vuole andare all’ultimo minuto. Ma vaff****lo!”.