Avete mai visto Wilma, la moglie di Francesco Facchinetti? La sua bellezza è impressionante

Francesco Facchinetti si vanta costantemente della bellezza della moglie Wilma,tanto da postare le sue foto ovunque.

Wilma Helena Faissol e Francesco FAcchinetti (GettyImages)

Wilma Helena Faissol, la moglie di Francesco Facchinetti, ha certamente altri speciali doti oltre ad essere consorte del figlio d’arte.

Infatti per molto tempo Wilma ha lavorato a New York, curando la comunicazione della famosa stilista Vera Wang.

Questo ha dato uno slancio alla carriera di Wilma, che è diventata poi fashion blogger di successo, postando le sue foto come influencer sul suo profilo Instagram, dove ha moltissimi followers.

Inoltre ha creato una rubrica molto divertente delle sue ricette gastronomiche più strane dal titolo Monsterchef.

L’orgoglio di Facchinetti

 

Wilma senza dubbio è anche una donna bellissima e questo rende pieno di orgoglio il marito Francesco Facchinetti che costantemente sui suoi social pubblica foto della moglie per mostrarla al pubblico.

L’ultimo post ad esempio ritrae Wilma mentre come una sirenetta esce da acque cristalline in una delle vacanze della coppia, con una pelle abbronzata e scura ed un costume a due pezzi blu fantasia.

Il commento di Francesco sul post: “Andiamo al mare?”.

LEGGI QUI: Avete mai visto dove vive Francesco Facchinetti? Una villa super tecnologica

LEGGI QUI: Francesco Facchinetti contro Amadeus per lo zio scomparso: Il menefreghismo altrui

LEGGI QUI: Francesco Facchinetti stanco delle domande: il perché del cambiamento

La coppia ed i loro figli

 

Wilma è anche una mamma molto impegnata, con tre bellissimi bambini: la primogenita è Charlotte, detta Lolli, che Wilma ha avuto da un precedente compagno in Brasile, infatti la figlia spesso passa con il papà del tempo nel paese d’origine della donna; da Francesco Facchinetti invece la donna ha avuto Leone e Lavinia.

Anche Francesco era già padre prima di conoscere la sua dolce metà, infatti dalla sua precedente relazione con la conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi era nata Mia.

La caratteristica positiva della coppia è che rendono i figli una famiglia allargata, dunque i rapporti tra tutti sono particolari e speciali, tanto che sono tutti affiatati e si vogliono molto bene tra loro.

La storia d’amore tra i due nasce in modo casuale, come aveva raccontato Facchinetti in una intervista: “È inciampata su di me. Eravamo a Marrakech e lei mi ha fatto da crocerossina, anche perché ero malatissimo dopo aver mangiato qualcosa”.

Ora la coppia è molto felice e sembra volersi godere il loro amore.

Impostazioni privacy