Belen Rodriguez messa alla “gogna pubblica” risponde pesantemente: le parole di fuoco

La bellissima modella argentina, Belen Rodriguez, si è stancata degli haters, nei confronti dei quali ha lanciato un chiaro messaggio

Belen Rodriguez (Instagram)

Nonostante sia impegnata nella sua maternità, Belen continua con la sua attività di modella. Come al solito infatti, partecipa a diversi shooting fotografici, nei quali si esibisce in tutta la sua bellezza.

La nascita della sua secondogenita è prevista per il mese di giugno. Come è ormai ben noto, la sorellina di Santiago si chiamerà Luna Marie. Tuttavia i due bambini non hanno lo stesso padre. Mentre il primo è figlio del ballerino Stefano De Martino, la seconda è frutto dell’attuale relazione tra la showgirl ed Antonino Spinalbese.

Quest’ultimo, è un noto hair-stylist, il quale però ha abbandonato il suo mestiere per dedicarsi alla fotografia, una delle sue più grandi passioni da sempre. Attualmente la coppia vive felicemente insieme, nell’attesa della venuta al mondo della creatura.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Nonostante la gravidanza proceda a gonfie vele, l’argentina recentemente si è voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa, rivolgendo un messaggio agli haters.

Leggi qui -> Belen e Cecilia Rodriguez regine dello showbiz: Dove vivevano prima della notorietà

Leggi qui -> Belen Rodriguez distrutta dai giudizi: non ce la fa più | Lo sfogo

Belen Rodriguez all’attacco

Come facilmente ipotizzabile, la conduttrice ha utilizzato il suo profilo Instagram per zittire alcune voci sul suo conto.

Dopo una serie di foto scattate durante il suo ultimo servizio e pubblicate proprio sulla sua pagina social, si è abbattuta una serie di critiche nei suoi confronti. La prima a cui ha voluto rispondere è stata quella legata al suo outfit.

La Rodriguez infatti, ha affermato che in ogni sua pubblicazione diversa gente si lamenta. In questo caso a farne le spese è stata la sua giacca, la quale sembra non esser piaciuta a molti.

Tuttavia Belen, ha fatto notare come venga apostrofata con parole non propriamente carine sia quando mostra i suoi scatti di nudo, sia nel caso in cui è vestita, come ad esempio in questa occasione.

A farla irritare maggiormente però, è stata una frase ricorrente, la quale alcuni suoi follower ripetono spesso. “Cambi gli uomini come le mutande”, queste sono le parole che hanno fatto letteralmente infuriare la showgirl.

Belen Rodriguez (Instagram)

Secondo lei, certa gente deve smetterla di farsi gli affari suoi, perché le persone con cui decide di passare la sua vita non sono cose che riguardano gli altri. Probabilmente a diversi haters non piace la sua attuale relazione con Antonino, ma guai a riferirlo alla Rodriguez, la quale è apparsa visibilmente arrabbiata all’interno dello sfogo caricato nelle sue Instagram Stories.

 

Impostazioni privacy