Fiorello è uno dei personaggi più importanti nel mondo dello spettacolo, un particolare racconto ha lasciato tutti di stucco sul web
Di personaggio come Rosario Fiorello, di sicuro tra i più iconici del mondo dello spettacolo, ce ne sono davvero pochi. Una vita che lo ha visto costantemente sulla cresta dell’onda, di fatto è riuscito a costruire tutta la sua carriera grazie alle doti da vero showman, tra i più importanti nel panorama italiano.
Fiorello è riconosciuto da molto come uno degli showman più, e negli ultimi anni è riuscito ancora a stupire, restando saldamente sulla cresta dell’onda. Il ruolo di “spalla” accanto ad Amadeus nelle ultime due edizioni del ‘Festiva di Sanremo‘, hanno reso Rosario un protagonista indiscusso sul palco dell’Ariston.
Il gradimento del pubblico per la partecipazione di Fiorello in quel di Sanremo è stato totale, ed in molti lo hanno eletto come vero mattatore delle due edizioni, per alcuni addirittura superando il direttore artistico e tutti gli altri grandi personaggi che si sono alternati all’Ariston, da Achille Lauro a Zlatan Ibrahimovic.
Fiorello ed i racconto a ‘Muschio selvaggio’
Fiorello è ancora sulla cresta dell’onda, come dimostrano le ultime edizioni di Sanremo. Sui social è seguitissimo (vanta ad oggi quasi 2 milioni di follower), e nonostante l’età che avanza non ha assolutamente la sua brillantezza ed il suo smalto, riuscendo a far breccia anche tra più giovani.
Visualizza questo post su Instagram
Proprio per questo, anche sul web Fiorello ha grande successo, ed è molto ricercato anche dalle nuove realtà come quelle legati agli streamer. E’ stato protagonista, Rosario, qualche tempo fa di una puntata de ‘Il muschio selvaggio‘, Podcast condotto e curato da Fedez e Luis Sal. E proprio in questa occasione sono emersi retroscena molto singolari, alcuni divertenti ed altri assolutamente particolari.
Fiorello e quella rissa incredibile
Cosi Fiorello, nel corso dell’intervista, è tornato sugli anni della giovinezza, tralasciando per un momento anche la sua incredibile carriera. In particolare, Rosario ha raccontato un aneddoto riguardo la sua esperienza con la leva militare.
Il racconto ha lasciato spazio ad un episodio che ha visto protagonista un suo compagno, e quella che è stata una vera e propria rissa. “Ho pensato, come farò un anno? Ed invece l’ho fatto tutto”, ha raccontato Rosario. “Cera uno sardo, incazzato nero, piccolo e largo. E diceva che non doveva stare là ma doveva lavorare. Io gli dicevo di stare calmo, ed arrivo uno di quelli a dirgli ‘stasera mi rifai il letto’, e lui diceva ‘Col ca**o ti rifaccio il letto'”.
Visualizza questo post su Instagram
Insomma, una scaramuccia sfociata poi in un episodio decisamente violento. “Cosi gli fanno il gavettone. Lui si alza, esce dalla nostra camerata, va verso la camerata dei ‘nonni’. Prende il capo ‘nonno’, una forza inaudita, sembrava il nano del Trono di Spade. Lo trascina e gli dice ‘adesso ti faccio fuori‘, e lo mette con mezzo corpo fuori dalla finestra“.
“Poi ci dividono tutti, lui non fu più toccato. Io dicevo ‘sono amico del sardo’. Il comandante della scoprì che lui faceva il muratore, gli fece aggiustare due muri della caserma e lo mandò a casa”, la chiosa di questa incredibile storia marchiata Fiorello.