Romina Power e il ricordo commovente: il dolore ancora vivo nel suo cuore

Quella foto di due persone importantissime nella vita della Power che le ha fatto tornare alla mente tristi ricordi.

Un ricordo amaro e molto triste per Romina Power, che tramite il suo profilo social Instagram ricorda con una bellissima foto scattata su una spiaggia, con dietro un calmissimo mare, la sorella Taryn.

Nella foto la sorella è abbracciata con il figlio di Romina, Yari Carrisi, avuto con l’ex marito e famoso cantautore italiano Albano Carrisi.

La separazione da Albano, Romina la decise dopo la prematura scomparsa della primogenita della coppia Ylenia Carrisi, scomparsa a New Orleans, negli Stati Uniti D’America nel 1994 e mai più ritrovata.

 Il profondo lutto e la scomparsa della sorella

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Lo scorso anno Romina ha dovuto affrontare questo ennesimo lutto che le ha spezzato il cuore, già ricomposto dai pezzi della perdita della figlia.

Taryn era figlia dell’attore Tyrone Power e della sua seconda moglie, l’attrice Linda Christian ed era nota per essere stata attrice ed aver interpretato alcuni ruoli anche di rilievo.

Romina ha raccontato il suo profondo dolore come ospite del programma Domenica In, condotto da Mara Venier: “Era la mia migliore amica oltre che mia sorella. Eravamo in simbiosi. Amavamo le stesse cose, la natura, gli animali, la famiglia…“.

LEGGI QUI: Romina Power dalla separazione con Albano al tradimento rivelato: ecco la verità

LEGGI QUI: Romina Power dal consumo di droga al sesso: il periodo di vita fatto di eccessi

LEGGI QUI: Romina Power e quella maledetta malattia: il racconto che mette tristezza nel cuore

Romina Power ed il post Instagram strappalacrime

La morte dell’amata sorella Taryn era stata annunciata proprio da Romina con un post pubblicato sui suoi profili social, dove lasciava anche un pensiero per una delle persone più importanti della sua vita che si andava a ricongiungere con i suoi genitori:

“Mia sorella, Taryn ha raggiunto i nostri genitori ieri alle 9:53 a casa sua nel Wisconsin circondata dai suoi 4 figli e i suoi 4 nipoti dopo aver combattuto una battaglia di un anno e mezzo con la leucemia. Ci ha lasciati un essere luminoso, una madre amorevole, nonna eccezionale e una sorella unica e speciale per il suo umorismo, la sua generosità e l’amore che aveva per gli animali e la natura. Non potevo avere una sorella migliore in questa vita!“.

Ora Romina si sta lentamente riprendendo dalla perdita, ma certamente non sarà una cosa facile.

Impostazioni privacy