È identica a sua madre ex soubrette del Bagaglino : ecco chi è

La figlia di una soubrette del celebre programma “Il Bagaglino” è identica alla madre. Scopriamo di chi si tratta.

Sofia Graiani
Sofia Graiani – Instagram

I figli delle celebrità spesso cercano di emulare le gesta dei loro genitori e sono sotto l’occhio dei riflettori fin da piccoli. Un esempio emblematico è Aurora Ramazzotti, diventata conduttrice televisiva e radiofonica seguendo le orme del padre Eros Ramazzotti e sua madre Michelle Hunziker. Ma nel mondo dello showbiz non è l’unica.

Molte figlie assomigliano, inoltre, assomigliano alle loro mamme famose e si ritrovano da giovanissime ad avere un seguito importante. È il caso di Sofia Graiani. Il nome sembra non dire nulla, ma in realtà è la figlia di una famosa showgirl e attrice italiana.

Tale madre, tale figlia: chi è Sofia Graiani?

Sofia Graiani
Sofia Graiani – Instagram

A guardarla dalle foto che posta sul suo profilo Instagram sembra una modella nata: capelli rossi, occhi grandi da cerbiatto e nonchalance davanti all’obiettivo della fotocamera. Il suo cognome non dice nulla, ma in molti notano la somiglianza con sua madre: l’attrice Milena Miconi.

Sofia è nata dall’amore della soubrette con il regista e sceneggiatore Mauro Graiani. Dopo diciotto anni di matrimonio, l’ex del Bagaglino e il regista si sono sposati finalmente nel 2019. Da questa unione sono nate due figlie: Sofia, nata nel 2003, e Agnese, nata nel 2010.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milena Miconi (@milena_miconi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pippo Franco dal Bagaglino al nulla cosmico: ecco che fine ha fatto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pamela Prati torna sotto il fuoco nemico: Eliana colpisce ancora

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Matilde Brandi: dall’anello alla relazione distrutta – Ecco il motivo

Milena Miconi, l’ex del Bagaglino e suo marito: cosa fanno oggi

Milena Miconi e Mauro Graiani
Milena Miconi e suo marito Mauro Graiani

Sono passati anni dalle ultime apparizioni di Milena Miconi al Bagaglino, ma cosa fa ora nella vita? La soubrette è stata modella e attrice di fotoromanzi, ma dopo l’esperienza nel teatro più famoso della televisione ha approfondito la sua carriera da attrice. Ha avuto esperienze a teatro, ma anche al cinema, in particolare nei film di Leonardo Pieraccioni “Fuochi d’artificio” e “Finalmente soli”. In tv ha interpretato il ruolo della fidanzata del capitano Anceschi nelle celebre fiction in onda su Rai Uno “Don Matteo“.

Il marito Mauro Graiani, d’altro canto, è un regista e sceneggiatore affermato. Tra le sue opere in tv, si ricordano “Ho sposato uno sbirro”, con Christiane Filangieri e Flavio Insinna, “Don Matteo”, la fiction con Terence Hill, e “Che Dio ci aiuti“, con Elena Sofia Ricci, Diana Del Bufalo e Francesca Chillemi. E chissà se anche la figlia da poco maggiorenne debutterà in uno dei suoi film.

Impostazioni privacy