Matilde Brandi: dall’anello alla relazione distrutta | Ecco il motivo

Matilde Brandi sicuramente è rimasta male dopo quanto accaduto al suo compagno. Era convinta di un anello che invece non è arrivato.

Matilde Brandi (Instagram)

Tutti la conosciamo, volto noto della televisione che ha conquistato il pubblico. Facciamo però un passo indietro. Matilde è nata a Roma il 27 febbraio del 1969 anche se dimostra meno dei suoi 52 anni. Si fece conoscere soprattutto per il ruolo di ballerina.

Negli anni novanta si diploma al Balletto di Roma. Un anno dopo esordisce con Gigi Proietti nel programma Club 92. Il vero successo però arriva solo l’anno dopo quando sulla Rai partecipa allo show del sabato di Fantastico.

Dal 1992 al 1994 fa parte del corpo di ballo di Buona Domenica dove viene promossa poi prima ballerina. La conduzione arriva nel 1998 con Superestate programma molto in voga in quel periodo.

Tra Rai e Mediaset ha fatto molte apparizioni. Nel nuovo millennio poi ha avuto la possibilità anche di svolgere ruoli sempre più importanti col pubblico sempre dalla sua parte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Di recente l’abbiamo vista protagonista su Canale 5 del programma Grande Fratello Vip dove ha dimostrato tutte le sue qualità umane.

Leggi qui —> GFvip, rivelazione bomba di Giulia Salemi: “Mi eccita..”

Leggi qui —> Giulia De Lellis rivela la sua preoccupazione: “Sono terrorizzata”

Matilde Brandi, l’uscita dal GfVip e quell’anello mai arrivato

Matilde Brandi non si aspettava di ritrovarsi a vivere situazioni molto complicate e variegate. Non si parla solo del GfVip ma di quello che è accaduto dopo la sua eliminazione.

La donna ha parlato a Domenica Live da Barbara D’Urso, svelando il suo lato debole e anche raccontando una storia piuttosto particolare e difficile da accettare. Andiamo a vedere cosa è successo.

La fine della sua storia con Marco Costantini, padre delle sue due gemelle, l’ha segnata inevitabilmente. L’uomo non voleva che la donna entrasse nella casa più famosa della televisione. Un “No di Marco distruggeva una relazione durata per ben diciassette anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

La donna ha svelato di essere stata davvero male, ma anche della sua grande voglia di reagire e iniziare una nuova vita. Si è dovuta ricredere sulla possibilità di sposarsi come aveva pensato dopo il Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy