Matilde Brandi: dall’anello alla relazione distrutta | Ecco il motivo

Matilde Brandi appare affranta dopo quanto successo con il compagno, era convinta fosse arrivato l’anello ed invece è andata diversamente

Matilde Brandi (Instagram)

Matilde Brandi nacque a Roma il 27 febbraio del 1969. Si fece conoscere al pubblico vestendo i ruoli della ballerina, ma lavorò anche come conduttrice televisiva e attrice.

Si diploma negli anni 90 al Balletto di Roma, mentre solo un anno dopo fa il suo esordio proprio come ballerina nella trasmissione Club 92 con Gigi Proietti. L’anno successivo per lei arriva la vera fama, partecipando allo show del sabato sera Fantastico, in onda sulla Rai.

Dal 1992 al 94 fa parte el corpo di ballo del contenitore domenicale Buona Domenica, dove per la stagione successiva viene promossa come prima ballerina. Il primo ruolo da conduttrice arriva nel 1998 con Super Estate, un programma a tema musicale.

Con l’arrivo del nuovo millennio in televisione occupa sempre meno il ruolo di ballerina per concentrarsi alla conduzione. Non si legò soltanto alla Rai, fece anche alcune apparizioni sulla emittente rivale Mediaset.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Proprio a Mediaset l’abbiamo vista di recente, in una delle edizioni più dure del Grande Fratello Vip di cui è stata concorrente.

Leggi qui —> GFvip, rivelazione bomba di Giulia Salemi: “Mi eccita..”

Leggi qui —> Giulia De Lellis rivela la sua preoccupazione: “Sono terrorizzata”

Matilde Brandi, l’uscita dal GfVip e quell’anello mai arrivato

Qualcosa non è andato secondo i piani per Matilde Brandi. Non parliamo però solo del reality a cui ha preso parte, dove sicuramente non si aspettava di venire eliminata solo alla undicesima puntata ma anche della sua vita privata.

Ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live è stata protagonista di una toccante intervista nella quale ha parlato oltre che della sua esperienza al Gf anche della sua vita privata. Si dice dispiaciuta per il modo in cui è finita la storia con il suo ex Marco Costantini, dal quale ebbe due gemelle.

Lui non voleva che lei entrasse nella casa e dal momento della sua uscita è sempre stato abbastanza freddo con lei, fino al giorno del fatidico sms. La ballerina gli chiese esplicitamente se volesse continuare a stare con lei e Marco ha risposto con un secco “No” che ha messo fine alla loro relazione di ben 17 anni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Confessa di essere stata molto male, ma adesso pare tutto superato e vuole pensare a se stessa. Uscita dal Grande Fratello pensava veramente che potessero finalmente andare all’altare con il suo amato, ma purtroppo ha dovuto ricredersi. Comunque lei continua a spendere buone parole per lui, definendolo un buon padre. Chissà se per i due ci potrà essere un occasione per chiarire?